Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit 860 x brutale ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit 860 x brutale ??

ciao a tutti,
    avrei bisogni di sapere se qualcuno ha montato il kit 860 , quanti km avete gi? percorso, se avete avuto problemi di affidabilit? ecc.

insomma come va ??

grazie 1000

ciao

• Font Size
    Mi risulta che ci sia, ma non e' un kit ufficiale della casa...

Comment

• Font Size
      Se il kit ? originale della HRT ne vale la pena, se ? invece un kit di altri preparatori taroccatori allora penso che l'affidabilit? venga meno. Ho un amico che l'ha montato su una delle prime F4 (quella del 2000), ha percorso gi? pi? di 15000 km. con il kit e la moto va sempre bene. Non conosco nessuno che l'abbia montato su di una brutale, ma penso che le considerazioni fatte per la F4 valgano anche per la brutale in quanto hanno lo stesso motore.
      Spero di esserti stato di aiuto.
      Ciao.

Comment

• Font Size
        credo tu ti riferisca al kit commercializzato dall'MV agusta corse e, di conseguenza, praticamente ufficiale. Ho parlato con alcune persone che lo hanno montato e se ne sono dimostrate entusiaste: il tiro migliora sensibilmente ai bassi e si guadagnano una buona manciata di cv "reali". C'è chi giura che una 750 col kit vada, e parecchio, più di una 910. L'unico problema, fino all'uscita della 910, era il prezzo proibitivo (qualcosa tipo 3500 euro iva e montaggio esclusa) con l'avvento della 910 ormai il kit non ha più commercio, per cui è possibile, soprattutto in questo periodo, trovarlo a prezzi bazza, magari da qualcuno che l'aveva preso e non l'ha mai montato perchè è passato alla 910 oppure concessionari che lo vendono con forti sconti (direi che si dovrebbe trovare sui 2000 euro, forse anche qualcosa meno) se riesci a trovarlo a quella cifra val la pena di farci un pensierino (ovvio: poi ci vuole un meccanico "skillato" che te lo monti)

Comment

• Font Size
          grazie a tutti , si parlo del kit ufficiale che so che ? l'unico che funzia bene, ma alcuni mi dicono che rompe a causa delle bielle piccole che nn reggono..
          per il montaggio e l'acquisto non ho problemi anzi....soprattutto per il prezzo in quanto dovrei riuscire ad averlo abbondantemente sotto a 2000 ?, la mia paura ? una eventuale rottura .....

grazie ciao a tutti buon natale

se avete altre info son ben gradite

Comment

• Font Size
            non so se ti conviene , se fai i conti ti conviene vendere la tua ad un privato ed accquistare una 910 usata su internet , ci sono gia' e a prezzi ottimi

Comment

X
            Working...
            X