Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mvagusta Gioie E Dolori!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si sono andato da Marco.. mi fa piacere vedere gente dei dintorni!
    Io cmq non lo trovo molto caro anzi ? onesto... e di meccanici ne ho passati credetemi!
    Cmq sar? l'ultima volta che la vedrete xk? ne ho giusto le scatole piene!

MA Fabietto se quello della foto sulla firma? Non mi sembra di conoscerti... cmq forse hai una rsv1000 tappata da pista? Ne ho vista una stupenda da marco poco tempo fa!e la tua?

E Bluperez da Arzignano col Brutale, non sarai il tipo che bazzica sempre sulla provinciale verso Chiampo? Non ti vedo mai in leva non sarai un piazzaroTTo?! Scherzo naturalmente! Che modello il tuo brutale, spero per te non abbia il motore della mia, ma che sia pi? recente!

Piacere cmq chiss? che non ci becchiamo in pista l'anno prossimo

Comment

• Font Size
      ciao impossibile che tu mi abbia visto perche' l'ho appena portata a casa , prima avevo una r1 2003 grigia , forse mi hai visto con quella visto che sono l'unico tra chiampo ed arzignano ad averla grigia , comunque la f4 e' una moto stupenda , io l'ho provata da un mio amico , ma e' scomoda da paura , adesso ho preso una naked la brutale 750 nera , un gioiello , mi sono stancato dopo tre moto stradali ho detto basta , vedremo quest'estate come va' e non vedo l'ora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hiaggy

MA Fabietto se quello della foto sulla firma? Non mi sembra di conoscerti... cmq forse hai una rsv1000 tappata da pista? Ne ho vista una stupenda da marco poco tempo fa!e la tua?

si sono quello della foto....ho una tuono racing....non l'hai mai vista dal meccanico perch? non ho mai avuto il bisogno di portarla

P.S. marco ? un meccanico eccezionale ? molto onesto ed in gamba....altrimenti non avrebbe quella valanga di gente che gli porta le moto

Comment

• Font Size
          ho visto che sei di trissino , ci vedremo alla prossima benedizione delle moto a merendaore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bluperez73
            ho visto che sei di trissino , ci vedremo alla prossima benedizione delle moto a merendaore
            ok....ma puoi venire anche a quella che organizziamo io e il mio moto club a trissino

Comment

• Font Size
              certo ma quest'anno intendo nel 2005 volevo venirci a trissino e mi hanno detto che non la facevano perche' pioveva , gli altri anni ci sono sempre venuto , per quest'anno visto che sei del club sarei molto lieto che mi tenessi informato quando la fanno ciao e grazie

Comment

• Font Size
                Mi sapete dire di pi? a riguardo del moto club di Trissino? organizzano giornate in pista? ci sono sconti su copertoni o cose del genere???

Comment

• Font Size
                  ciao hiaggy per il moto club prova a mandare un messaggio privato a fabietto , poi se ti interessa per la pista c'e' "solopista" che organizza giornate a buon prezzo ciao

Comment

X
                  Working...
                  X