Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mvagusta Gioie E Dolori!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho avuto sia 750 che 1000 e per (adesso mi tocco le palline...) mai un problema...... poi oh ogni tanto qualche moto bacata esce anche alle giappe....

Comment

• Font Size
      per una leva del freno, era da sostituire tutto l'impianto frenante
      assurdo

Comment

• Font Size
        Scusa ma appena ho letto riguardo alla leva che sei obbligato ad ordinare tutto mi sono ribaltato dalla sedia

Io denuncerei il tuo concessionario perch? ? na caxxata immensa
        Scusami se mi permetto...ma sei sicuro che il tuo meccanico sia affidabile?!?!?!

Comunque ti ripeto,per quello che riguarda la leva ? una falsit? oscena....strizza gli zebedei al tuo concessionario.

Saluti

Comment

• Font Size
          ho sentito da chi l'ha avuta, che i modelli 2000-2001 avevano grossi problemi di affidabilit?....la tua ne ? la conferma....mi dispiace

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppers
            per una leva del freno, era da sostituire tutto l'impianto frenante
            assurdo
            veramente quando ho rotto la leva io mi hanno dato sulo la leva... ? un pezzo di ricambio singolo

Comment

• Font Size
              BiedDos io parlo di questo
              Originally posted by Hiaggy
              Dopo qualche tempo e tante pieghe arriva aim? lo scivolone, nulla di grave se non fosse per qualche striscio alla carena (successivamente riverniciata e come nuova) e la leva del freno che mi si spezza a met?... Vado dal mio caro venditore che mi dice che per sostituire la leva devo ordinare l'intero impianto frenante, dischi anteriore, pinze ecc. Al

Comment

• Font Size
                Mi dispiace ma a parte il discorso affidabilita' sul quale avrei da ridire visto che la mia ? sempre andata come un orologio .. anche se ? un pochetto piu' giovane un 2004 ( ed ha solo 11000 Km ) ... per i pezzi di ricambio ? semplicemente un incubo .... per avere un semplicissimo vetrino della freccia ant. solo 5 mesi ..... per la leva del cambio solo 2 mesi ( mi ? andata bene ) .. l'efficenza del servizio rasenta il ridicolo .. certo se sei fortunato e hanno il pezzo a magazzino 1-2 settimane e tutto ok .... ma se sei sfigato si parla di stagioni .... altra chicca .. piccola scivolata ( da cui pedalina e specchietto ) .. visto che ho la SPR e per una piccolissma grattata non avevo intenzione di sostituire la carena laterale originale .. mi servivano solo i due adesivi ..... non dico altro .. Cmq inutile dirlo adoro questa moto .. e sopporto sperando in giorni migliori ....

Comment

• Font Size
                  Io con la mia prima F4 1+1 del 2001 esattamente come la tua, ho fatto quasi 8000 km di cui il 95% di pista...
                  Inconvenienti:
                  -freno posteriore praticamente inesistente, ma in pista ? forse un vantaggio, cos? non devi pensare troppo a dosare la forza che devi dare al piede destro in frenata (solo spurgato...)
                  -collettore centrale della marmitta crepato (saldato...)
                  -fusione dei cuscinetti di banco del motore, dovuta a una mia genialata di volere fare da me rimappando la centralina e mettendo un additivo nella benzina, risultato: stagione buttata via (tre mesi per i pezzi di ricambio), per contro, il motore ? stato praticamente rifatto e ora va pi? di prima ehehehe :-b
                  -cuscinetti mozzo posteriore eccentrico macinati e perno da buttare, inconveniente questo dovuto ad una errata coppia di serraggio della vite ruota posteriore (attenti a chi ha i cerchi di magnesio... serrare sempre con la dinamometrica, o, in mancanza di questa, a mano, mai con la pistola dei gommisti!!!!!)

Detto questo, quando guardo le mie "creature" in garage, sento sempre quello "sgrisolo" allo stomaco...non puoi non amarle, sono dei cavalli di razza, scorbutiche, ma meravigliosamente emozionanti...

Comment

• Font Size
                    Ora che mi ci fai pensare, io avevo rotto la piastra che teneva unite le due coppie dei terminali... anch'io ho risolto con una buona saldatura.
                    Per la leva del freno, effettivamente, avrei dovuto prendere provvedimenti nei confronti del venditore, per? anke li ho preferito saldare il tutto e ciao... Certo che certi concessionari pensano solo a vendere e una volta preso i soldi se ne sbattono i c.... Per fortuna non sono tutti cosi!

Cmq ora andr? ad informarmi per una permuta tra la mia F4 e la nuova R6, decisamente pi? affidabile anke se non cosi bella!

Comment

• Font Size
                      Ora che mi ci fai pensare, io avevo rotto la piastra che teneva unite le due coppie dei terminali... anch'io ho risolto con una buona saldatura.
                      Per la leva del freno, effettivamente, avrei dovuto prendere provvedimenti nei confronti del venditore, per? anke li ho preferito saldare il tutto e ciao... Certo che certi concessionari pensano solo a vendere e una volta preso i soldi se ne sbattono i c.... Per fortuna non sono tutti cosi!

Cmq ora andr? ad informarmi per una permuta tra la mia F4 e la nuova R6, decisamente pi? affidabile anke se non cosi bella!
                      Dai Hiaggy .. anche la nuova R6 e' splendida !! e poi ... con un bel tuning la fai tua anche quella !!

Anche se ... io consiglio sempre R1 2005 ! il costo e' pressocche' uguale !

Comment

• Font Size
                        io invece sono andato a cercarmela..

ho preso un laverda750s; carbonio un po' dappertutto, iniezione, brembo serie oro, paioli dappertutto ecc.. ecc..

e sono riuscito a fare 4.000 km in 3 anni con un guasto di media ogni 300km!!! (ho fatto i conti )

adesso gsxr e 10.000km in qualche mese!

Comment

• Font Size
                          Le moto Italiane sono veramente belle... ma in quanto affidabilit? "pessimismo e fastidio"!

Almeno per i portafogli, meglio una Giapponese

Comment

• Font Size
                            Ho avuto una splendida F4 SR anno 2004... Francamente ammetto che non mi ci sono mai trovato un granch? bene ( ma magari sono stati solo miei problemi di adattamento ) ma quando al tagliando dei 6000 Km, riportando la moto a casa, si ? rotto il tendicatena della distribuzione, ho deciso di togliermela di mezzo...
                            Anche io ho fatto di tutto per far frenare quel caXXo di freno posteriore ma non c'? stato verso... mi arresi anchio..

Bella, stupenda, probabilmente una delle moto pi? belle ed esclusive del mondo ma... francamente non la rimpiango !!!

Comment

• Font Size
                              Le moto Italiane sono veramente belle... ma in quanto affidabilit? "pessimismo e fastidio"!

Almeno per i portafogli, meglio una Giapponese

E' dal 2001 che vado ad aprilie e a parte spurgare il freno dietro dell'rsv non ho fatto altro.

Comment

• Font Size
                                Effettivamente se c? una casa Italiana che va decentemente ? l'Aprilia!
                                Ma per quanto riguarda Mv Benelli e Ducati lasciamo perdere...
                                Prima dell'F4 ho avuto per un'anno un monster 600, praticamente cambiavo un fusibile ogni 15 giorni, un'impianto elettrico da far cag...

Comment

X
                                Working...
                                X