Io ho avuto sia 750 che 1000 e per (adesso mi tocco le palline...) mai un problema...... poi oh ogni tanto qualche moto bacata esce anche alle giappe....
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Mvagusta Gioie E Dolori!!!
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Scusa ma appena ho letto riguardo alla leva che sei obbligato ad ordinare tutto mi sono ribaltato dalla sedia
Io denuncerei il tuo concessionario perch? ? na caxxata immensa
Scusami se mi permetto...ma sei sicuro che il tuo meccanico sia affidabile?!?!?!
Comunque ti ripeto,per quello che riguarda la leva ? una falsit? oscena....strizza gli zebedei al tuo concessionario.
Saluti
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Originally posted by giuseppersper una leva del freno, era da sostituire tutto l'impianto frenante
assurdo
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BiedDos io parlo di questo
Originally posted by HiaggyDopo qualche tempo e tante pieghe arriva aim? lo scivolone, nulla di grave se non fosse per qualche striscio alla carena (successivamente riverniciata e come nuova) e la leva del freno che mi si spezza a met?... Vado dal mio caro venditore che mi dice che per sostituire la leva devo ordinare l'intero impianto frenante, dischi anteriore, pinze ecc. Al
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Mi dispiace ma a parte il discorso affidabilita' sul quale avrei da ridire visto che la mia ? sempre andata come un orologio .. anche se ? un pochetto piu' giovane un 2004 ( ed ha solo 11000 Km ) ... per i pezzi di ricambio ? semplicemente un incubo .... per avere un semplicissimo vetrino della freccia ant. solo 5 mesi ..... per la leva del cambio solo 2 mesi ( mi ? andata bene ) .. l'efficenza del servizio rasenta il ridicolo .. certo se sei fortunato e hanno il pezzo a magazzino 1-2 settimane e tutto ok .... ma se sei sfigato si parla di stagioni .... altra chicca .. piccola scivolata ( da cui pedalina e specchietto ) .. visto che ho la SPR e per una piccolissma grattata non avevo intenzione di sostituire la carena laterale originale .. mi servivano solo i due adesivi ..... non dico altro .. Cmq inutile dirlo adoro questa moto .. e sopporto sperando in giorni migliori ....
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Io con la mia prima F4 1+1 del 2001 esattamente come la tua, ho fatto quasi 8000 km di cui il 95% di pista...
Inconvenienti:
-freno posteriore praticamente inesistente, ma in pista ? forse un vantaggio, cos? non devi pensare troppo a dosare la forza che devi dare al piede destro in frenata (solo spurgato...)
-collettore centrale della marmitta crepato (saldato...)
-fusione dei cuscinetti di banco del motore, dovuta a una mia genialata di volere fare da me rimappando la centralina e mettendo un additivo nella benzina, risultato: stagione buttata via (tre mesi per i pezzi di ricambio), per contro, il motore ? stato praticamente rifatto e ora va pi? di prima ehehehe :-b
-cuscinetti mozzo posteriore eccentrico macinati e perno da buttare, inconveniente questo dovuto ad una errata coppia di serraggio della vite ruota posteriore (attenti a chi ha i cerchi di magnesio... serrare sempre con la dinamometrica, o, in mancanza di questa, a mano, mai con la pistola dei gommisti!!!!!)
Detto questo, quando guardo le mie "creature" in garage, sento sempre quello "sgrisolo" allo stomaco...non puoi non amarle, sono dei cavalli di razza, scorbutiche, ma meravigliosamente emozionanti...
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Ora che mi ci fai pensare, io avevo rotto la piastra che teneva unite le due coppie dei terminali... anch'io ho risolto con una buona saldatura.
Per la leva del freno, effettivamente, avrei dovuto prendere provvedimenti nei confronti del venditore, per? anke li ho preferito saldare il tutto e ciao... Certo che certi concessionari pensano solo a vendere e una volta preso i soldi se ne sbattono i c.... Per fortuna non sono tutti cosi!
Cmq ora andr? ad informarmi per una permuta tra la mia F4 e la nuova R6, decisamente pi? affidabile anke se non cosi bella!
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Originally posted by HiaggyOra che mi ci fai pensare, io avevo rotto la piastra che teneva unite le due coppie dei terminali... anch'io ho risolto con una buona saldatura.
Per la leva del freno, effettivamente, avrei dovuto prendere provvedimenti nei confronti del venditore, per? anke li ho preferito saldare il tutto e ciao... Certo che certi concessionari pensano solo a vendere e una volta preso i soldi se ne sbattono i c.... Per fortuna non sono tutti cosi!
Cmq ora andr? ad informarmi per una permuta tra la mia F4 e la nuova R6, decisamente pi? affidabile anke se non cosi bella!
Anche se ... io consiglio sempre R1 2005 ! il costo e' pressocche' uguale !
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io invece sono andato a cercarmela..
ho preso un laverda750s; carbonio un po' dappertutto, iniezione, brembo serie oro, paioli dappertutto ecc.. ecc..
e sono riuscito a fare 4.000 km in 3 anni con un guasto di media ogni 300km!!! (ho fatto i conti )
adesso gsxr e 10.000km in qualche mese!
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Ho avuto una splendida F4 SR anno 2004... Francamente ammetto che non mi ci sono mai trovato un granch? bene ( ma magari sono stati solo miei problemi di adattamento ) ma quando al tagliando dei 6000 Km, riportando la moto a casa, si ? rotto il tendicatena della distribuzione, ho deciso di togliermela di mezzo...
Anche io ho fatto di tutto per far frenare quel caXXo di freno posteriore ma non c'? stato verso... mi arresi anchio..
Bella, stupenda, probabilmente una delle moto pi? belle ed esclusive del mondo ma... francamente non la rimpiango !!!
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Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by HiaggyLe moto Italiane sono veramente belle... ma in quanto affidabilit? "pessimismo e fastidio"!
Almeno per i portafogli, meglio una Giapponese
E' dal 2001 che vado ad aprilie e a parte spurgare il freno dietro dell'rsv non ho fatto altro.
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Effettivamente se c? una casa Italiana che va decentemente ? l'Aprilia!
Ma per quanto riguarda Mv Benelli e Ducati lasciamo perdere...
Prima dell'F4 ho avuto per un'anno un monster 600, praticamente cambiavo un fusibile ogni 15 giorni, un'impianto elettrico da far cag...
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