Vista su un sito internet...... bedda matre !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
910r
Collapse
X
-
Datemi il sito, voglio vedere le differenze dalla mia Gladio!!!
Di certo so che ha:
-Pinze radiali brembo;
-Doppia ventola al radiatore;
-Scarico completo full-titanio (non omologato);
-Nuove colorazioni;
Sbaglio???
Comment
-
Originally posted by bernarobyHa anche le pompe radiali?
Non ti ? rimasto memorizzato il sito sul pc?
Non puoi lanciare la pietra cos? e nascondere la mano!!!
Comment
-
Ho buttato l'occhio al volo....Molto racing!!! Stasera la osservo meglio...Molto bella...unica critica: L'MV non pu? sparare sul mercato mille versioni sempre limitate e stra-costose della stessa moto ogni 15gg, coloro che hanno comprato la moto qualche giorno prima si potrebbero incaz...volare, io lo sono.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by bernarobypraticamente è una versione elaborata con i pezzi MV Corse che si possono acquistare after-market
Comunque, visto che costerà 17900€, sarà in concorrenza più con le serie limitate (Mamba, Gladio, America) che con la S.
In definitiva la mia mi piace di piùLast edited by AndyBG46; 16-11-05, 10:06.
Comment
-
Originally posted by AndyBG46Si ma hanno abbinato i colori delle parti in maniera un po' confusa, troppo nero sembra ancora pi? piccola di quel che ?, la testata rossa che centra, le pinze sono belle ma xch? color oro?
Comunque, visto che coster? 17900?, sar? in concorrenza pi? con le serie limitate (Mamba, Gladio, America) che con la S.
In definitiva la mia mi piace di pi?
Comment
-
Originally posted by bernarobyHai totalmente ragione...unica cosa che invidio sono i cerchi a Y e le pinze radiali giusto per il look e per la marca italiana...per il resto la mia Gladio ? stupenda!!! E con le nissin frena da ***!!! Unica cosa che ora ho problemi con il cambio ancora non risolti...
Comment
X
Comment