Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pallino per la testa... chiedo consiglio al popolo MV.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pallino per la testa... chiedo consiglio al popolo MV.

Ciao a tutti MVisti! Premetto che se mi beccassero qui dentro gli altri amici del forum si insospettirebbero parecchio, ma per ora non voglio divulgare la voce.
    Ho intenzione di passare la mia fida R1 '04 only pista, pertanto st? cominciando a guardarmi in giro per un altro mezzo da strada... L'occhio e la mente mi sono sempre caduti sulla meravigliosa F4.
    Partendo dal presupposto che non ci entrerei mai in pista e che la userei praticamente tutti i giorni (sia per andare a lavoro, sia per il giro il sabato/domenica), vorrei qualche parere su un uso intenso di questa moto (soprattutto della versione 1+1 750), in termini di affidabilit? e di solidit?.
    Mi rendo conto che non ? una mansione adatta ad un gioiello del genere, ma che volete che vi dica, io una Hornet non la compro!

• Font Size
    mmmh... scendere da una R1 e salire su una mv... ti troverai parecchio scomodo.. ma a parte questo,la moto non ha problemi di sorta,se non: una scomodita infinita x quella poveraccia che ti salirà dietro,il sedere un pò caldo nei mesi estivi (lo scarico è lì sotto e molto vicino)e un pò di puzza di gas di scarico... problemi che cmq in percentuale magari diversa,hai anche sulla R1..
    se ne vuoi una con 5000 km ti vendo la mia.. volevo passare al 1000 ;-)

Comment

X
    Working...
    X