Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per 2600 conosco uno che lo vende ma meno di 2000 non so cosa puoi trovare forse un tarocco o un usato ma bisogna stare attenti perche' anche se si spende 1500 faccio per dire e' sempre una bella cifra e se si prende una castronata son dolori.
beh.. 1800/2000(ma pi? 1800) secondo me ? il prezzo giusto... altrimenti uno con quello che bisogna spendere tra aprire e chiudere il motore,si compra davvero il 1000....
beh.. 1800/2000(ma pi? 1800) secondo me ? il prezzo giusto... altrimenti uno con quello che bisogna spendere tra aprire e chiudere il motore,si compra davvero il 1000....
Sono daccordo con te ma non e' la stessa cosa le due cilindrate si distinguono parecchio .
lo sò... ben appunto che il kit 860 dovrebbe costare non troppo.. perchè se x poco di più uno si compra il mille,diventa sconveniente,sia in termini economici che prestazionali....
io ad esempio mi "accontenterei" del kit perchè sono affezionato al mio 750 che è nuovo.. però obiettivamente con 4200 euro potrei passare ad un 1000 usato trovato da un concessionario... se spendessi 2600 euro di kit più manodopera x il montaggio non sarebbe più conveniente...
lo s?... ben appunto che il kit 860 dovrebbe costare non troppo.. perch? se x poco di pi? uno si compra il mille,diventa sconveniente,sia in termini economici che prestazionali....
io ad esempio mi "accontenterei" del kit perch? sono affezionato al mio 750 che ? nuovo.. per? obiettivamente con 4200 euro potrei passare ad un 1000 usato trovato da un concessionario... se spendessi 2600 euro di kit pi? manodopera x il montaggio non sarebbe pi? conveniente...
Non credo che montanto il kit si spende 4200? il mio amico lo vende 2600+manodopera 500? circa non ci vuole di piu' il tutto per 3100? se con questa differenza compri un mille nuovo fallo subito se invece e' usato ci penserei un po'.
Poi se e' come dici che il tuo 750 e' nuovo allora non ha senzo cambiarlo con un usato perche' sai quello che dai e non sai quello che compri, ma di che anno e' il tuo 750?
NB) per montare il kit non bisogna togliere il motore solo calarlo un po giu' e il gioco e' fatto ci vuole circa 7-8 ore di lavoro, e ti assicuro che e' piu' divertente del mille le prestazioni che offre il kit sono a dir poco eccezzionali.
beh.. che il kit 860 abbia prestazioni superiori al 1000,nutro qualche dubbio,altrimenti avrebbero prodotto l'860 e non il 1000.. che sia più cattivo e appuntito come erogazione,di sicuro,ma che sia pure più prestante...pare un pò difficile...
cmq mi spiace,ma 3100 euro sono fuori budget.... ricordo benissimo che c'era un kit in vendita a 2000 euro,ed è passato un pò di tempo.. salterà fuori,e se non salterà fuori.. pace... il mio 750 è del 2003,ma lo comprai usato.. e potrei passare ad 1000 usato... ancora in garanzia,quindi saprei anche quel che compro ;-)
Comment