Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raptor 650 Aiuto!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raptor 650 Aiuto!!!!!

Ragazzi aiutatemi!!!

Cerco per conto di un mio amico quasi SETTANTENNE n.2 pezzi per il suo Raptor che si sono rotti nella fattispece le fiancatine sotto la sella di colore nero con la scritta RAPTOR!!!!
    il conce ufficiale della zona dopo avergli promesso che le ordinava a distanza di un anno ancora nulla!!!!

Cerco link, numeri di telefono, o qualunque cosa per trovarli nuovi o usati!!!!

Grazie ancora per le risposte!!!!

• Font Size
    Hai provato a sentire direttamente in MV?

Comment

• Font Size
      vai su www.raptormaniaforum.it li trovi tutti i prezzi e i pezzi ke vuoi. se kiedi a mcmirko, uno degli amministratori ti fornisce i pezzi in carbonio ad ottimo prezzo. digli che ti ha dato il link techmaz, è mio amico.
      Last edited by techmaz; 16-10-05, 21:02.

Comment

• Font Size
        Sicuro che il concessionario li abbia ordinati?

Sono articoli disponibilissimi....fidati e digli di cambiare concessionario....

Comment

• Font Size
          Hai provato sul forum di RAPTORMANIA.IT!?....li' puoi trovare di tutto basta cercare nella sezione "compro vendo".....

Comment

• Font Size
            Originally posted by techmaz
            vai su www.raptormaniaforum.it li trovi tutti i prezzi e i pezzi ke vuoi. se kiedi a mcmirko, uno degli amministratori ti fornisce i pezzi in carbonio ad ottimo prezzo. digli che ti ha dato il link techmaz, ? mio amico.
            Grazie lo faccio subito!!!!!

Comment

X
            Working...
            X