Ciao amici, finalmente dopo anni di attesa avr? la possibilit? di ricomprare una nuova moto, la mia scelta si era focalizzata sulla nuova R6 in uscita a Gennaio, al limite sul cbr 600 rr, ma navigando su moto.it, ho visto che nel budget che mi sono prefissato (10000 euro..) rientrerebbe anche una splendida Mv 750 usata di qualche annetto, la moto mi fa impazzire, e la userei in strada e in pista, so che voi siete di parte e quindi non sto a chiedervi di consigliarmi obiettivamente, ma quantomeno se qualcuno di voi possiede questa moto e ha guidato una 600 di ultima generazione pu? parlarmene?
Magari descrivermi le differenze principali in termini di sensazioni, ? quello che mi interessa, i dati prestazionali posso estrapolarli dalle riviste, e sinceramente non mi interessano totalmente!
L'uso ripeto va dalla smanettata in montagna, la pista, il giretto in citt?, con la ragazza, la spesa, l'universit?..tutto!
Attendo le vostre risposte!
Magari descrivermi le differenze principali in termini di sensazioni, ? quello che mi interessa, i dati prestazionali posso estrapolarli dalle riviste, e sinceramente non mi interessano totalmente!
L'uso ripeto va dalla smanettata in montagna, la pista, il giretto in citt?, con la ragazza, la spesa, l'universit?..tutto!
Attendo le vostre risposte!
Comment