Salve a tutti ragazzi, sono stato un appassionato lettore del vostro forum veramente divertente... Possiedo un Mv agusta Brutale 750 dal mese di marzo 2005. Ultimamente ho provato ad eliminare il kit catalizzatore alla mia moto montandone un altro a tubi diretti proposto e venduto in rete da una ditta e a dire la verit? la moto ? migliorata in erogazione in basso (sotto i 5000 giri) ed in alto ha preso qualche cavallo in pi?. Ora il mio problema ? quello di gestire la corretta carburazione senza manomettere l'Eprom della centralina originale. Conviene fare la rimappatura su di una base racing fornita dall'Mv Agusta oppure mi basta giocare con il CO ed ingrassare o smagrire la miscela a seconda delle esigenze???
Premetto che la moto non ha picchi di potenza o vuoti di perdita, ma ? una correzione che nasce dall'obbligo di aver liberato lo scarico da un tappo alquanto fastidioso, antiestetico e pesante....
Grazie a quanti vorranno partecipare al forum e fornirmi dettagli tecnici o esperienze in merito.
Sono una new entry e pertanto mi auguro un p? di collaborazione da chi come me ama questo tipo di gioelli chiamati MV...
Un saluto a tutti
Lamp [/img][/code]
Premetto che la moto non ha picchi di potenza o vuoti di perdita, ma ? una correzione che nasce dall'obbligo di aver liberato lo scarico da un tappo alquanto fastidioso, antiestetico e pesante....
Grazie a quanti vorranno partecipare al forum e fornirmi dettagli tecnici o esperienze in merito.
Sono una new entry e pertanto mi auguro un p? di collaborazione da chi come me ama questo tipo di gioelli chiamati MV...
Un saluto a tutti
Lamp [/img][/code]
Comment