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Per F4 che pinze mettere ?

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    #16
    Originally posted by Mr. Q
    innanzitutto complimenti x la bestiola

    io mettere innanzitutto dei bei dischi... punterei sui braking Bat-Fly (da non confondersi con i normalissimi wave) che dicono abbiano un attacco iniziale molto incisivo...(che dovrebbe essere quello che cerchi)

    poi e solo poi se non ti dovesse bastare il tutto me la giocherei di pinze ad attacco radiale discacciati (credo stiano sugli 840 ?) e relativi piedini (e li credo stiamo sui 600)

    spero di esserti stato d'aiuto...

    P.S.ah una sola domanda banalissima ma che magari evita di farti spendere dei soldi inutilmente: l'impianto ? spurgato a dovere? il liquido freno ? recente??
    Infatti i dischi sono in ordine mi arrivano a fine mese .... ma con quelli originali ... con pinze nuove e pompa ... vado gia' benissimo ... cmq ben vengano anche i dischi .. per le pinze io ho speso praticamente la stessa cifra .... ma per una sola pinza .... la coppia ...

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      #17
      ma non avrai mica messo le nissin che vende a MV se si....

      Pauraaaaaaaaa



      che dischi hai messo su???

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        #18
        Originally posted by Lele74
        Originally posted by Mr. Q
        innanzitutto complimenti x la bestiola

        io mettere innanzitutto dei bei dischi... punterei sui braking Bat-Fly (da non confondersi con i normalissimi wave) che dicono abbiano un attacco iniziale molto incisivo...(che dovrebbe essere quello che cerchi)

        poi e solo poi se non ti dovesse bastare il tutto me la giocherei di pinze ad attacco radiale discacciati (credo stiano sugli 840 ?) e relativi piedini (e li credo stiamo sui 600)

        spero di esserti stato d'aiuto...

        P.S.ah una sola domanda banalissima ma che magari evita di farti spendere dei soldi inutilmente: l'impianto ? spurgato a dovere? il liquido freno ? recente??
        Infatti i dischi sono in ordine mi arrivano a fine mese .... ma con quelli originali ... con pinze nuove e pompa ... vado gia' benissimo ... cmq ben vengano anche i dischi .. per le pinze io ho speso praticamente la stessa cifra .... ma per una sola pinza .... la coppia ...
        la stessa cifra delle brembo nn monoblocco ma cmq race... tra l'altro tra quella monoblocco e quella normale nn so quanta differenza ci possa essere io nn sono un pilota quindi nn penso me ne possa accorgere... ma per la potenza frenante i 4 pistoncini brembo rispetto alle nostre nissin che ne hanno sei di pistoncini (+ oilo per muoverli) dicono che sia un paracadute da quanto ti frena...

        ma i piedini tu li hai cambiati? Cosa hai preso?

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          #19
          Nissin monoblocco .... attacco di fattura artigianale ... ottimolavoro anche esteticamente devo dire ... :d

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            #20
            PS L'attacco radiale non ? stata propio una scelta .. ma un obbligo visto che al prezzo che ho trovato le pinze ci stava l'attacco e il resto .... In caso mi sarei tenuto gli attacchi originali ....

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              #21
              FOTO FOTO FOTO....

              ah dimenticavo

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