Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On-off Brutale 910

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

On-off Brutale 910

Si sente tanto? si pu? eliminare togliendo il catalizzatore? se si mette lo scarico in titanio con la relativa eprom Mv Corse?
    Qualke esperto ke risponde please....

• Font Size
    :d ho letto non ricordo quale rivista che l'on off dell'apri e chiudi si tolga con l'aggiunta di una pwr commander e addirittura migliora l'erogazione su tutto l'arco di utilizzo del propulsore,mink non ricordo la rivista pero'

Comment

• Font Size
      il problema dell'on-off ? presente su tutte le riviste ke hanno provato la 910....quindi penso sia vero anke se la moto nn la fanno provare...
      cmq se si toglie il catalizzatore e con lo scarico in titanio Mv Corse cambia qualcosa?

Comment

• Font Size
        cmq se si toglie il catalizzatore e con lo scarico in titanio Mv Corse cambia qualcosa?[/quote]

non so' risponderti

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix
          Si sente tanto? si pu? eliminare togliendo il catalizzatore? se si mette lo scarico in titanio con la relativa eprom Mv Corse?
          Qualke esperto ke risponde please....
          HO LA 910 E QUESTO PROBLEMA C'E' MA STO IMPARANDO A GESTIRLO LA CONC MI DICE CHE CON LO SCARICO MV CORSE E LA EPROM PASSA MA VIGLIO ASPETTARE UN PO'

Comment

• Font Size
            con lo scarico si aumentano i bassi nella brutale , per cui il problema on off non cambia , si dovrebbe agire sulla centralina aggiungendo una power commander , che in teoria dovrebbe essere regolabile tramite il computer per trovare il giusto afflusso di carburante , in piu' aumentano i cavalli , comunque la prima cosa da fare e' togliere il decatalizzatore , che rendera' la moto certamente piu' libera e fluida

Comment

• Font Size
              Ma c'? qualcuno che ha eliminato questo difetto solo con l'aggiunta della power commander e l'eliminazione del catalizzatore?
              Sono in procinto di prendere una nuda sportiva, ero andato a vedere la Superduke ma non c'era, in compenso ho visto la Brutale 910, e quella nera con telaio rosso ? spettacolare!

Comment

X
              Working...
              X