Mio padre ha una Brutale750S; vorrebbe aumentare la coppia perch? ai bassi e medi regimi dice che ? un po' morta; lui dice che basterebbe mettere una corona pi? grossa o un pignone pi? piccolo; io gli ho detto che secondo me avrebbe lo stesso risultato che usare una marcia pi? bassa ogni volta e che bisogna intervenire sulla mappatura della centralina... chi ha ragione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale 750: aumentare la coppia
Collapse
X
-
Re: Brutale 750: aumentare la coppia
Originally posted by jacoscarMio padre ha una Brutale750S; vorrebbe aumentare la coppia perch? ai bassi e medi regimi dice che ? un po' morta; lui dice che basterebbe mettere una corona pi? grossa o un pignone pi? piccolo; io gli ho detto che secondo me avrebbe lo stesso risultato che usare una marcia pi? bassa ogni volta e che bisogna intervenire sulla mappatura della centralina... chi ha ragione?Peccato per il prezzo, 1020 euro
-
prendendo il kit uffciale con collettori in acciaio al posto che in titanio il costo "scende" ad 850 euro...
Comment
-
Originally posted by jacoscarma ? omologato per un uso stradale?In pratica vengono sostituiti i collettori e viene tolto il catalizzatore (quella padella sotto al motore per intenderci) e viene sostituita la centralina. I silenziatori rimangono e sono quelli che hanno l'omologazione stampata sopra...
Comment
-
Originally posted by Motocorsaroprendendo il kit uffciale con collettori in acciaio al posto che in titanio il costo "scende" ad 850 euro...850 mi sa che ? il prezzo a cui va poi aggiunto il montaggio e l'iva
Comment
X
Comment