Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AHHHHH tocchiamoci le pa..e!!!! comunque dai se la Tambu costa 42000 e' meglio prendersi la T1 con 50000....
S?...ma solo pista e niente strada...per? hai in mano una SBK :P :P :P .
Ognunoi poi fa quello che vuole, se puoi spenderti 50.000 per la T1 allora ti prendi anche la Tambu per la strada
AHHHHH tocchiamoci le pa..e!!!! comunque dai se la Tambu costa 42000 e' meglio prendersi la T1 con 50000....
Ognunoi poi fa quello che vuole, se puoi spenderti 50.000 per la T1 allora ti prendi anche la Tambu per la strada
La Tambu per strada e' sprecata!!! maglio una Brutale....
La Tambu per strada e' sprecata!!! maglio una Brutale....
scusa ma se costa 50000 ? con la stessa cifra ( o gi? di l?) ci si potr? prendere la desmosedici stradale che ? una motogp replica con il telaio della desmosedici 2003 e il motore di quella del 2004... cmq x me sono solo seghe mentali... io intanto mi tengo il mio bel 125 che cmq gli incapaci con il mille li bastono lo stesso... :P :P :P :P :P :P
Comment