Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che la evo3 ha sul codone scritto EVO3 e ha il parafango davanti nero rugoso...e se ricordo bene aveva cose differenti dal punto di vista estetico
Si i cerchi color argento chiaro come quella nella foto... dalla evo 03 e il parafango nero nn in tinta come hai scritto tu.... ma dalla evo 02....
Hai letto il mio post? Ho scritto che di modifiche rispetto alla prima serie ce ne sono state diverse... a ricordarsele tutte campa cavallo... quella nella foto sarebbe una versione SR con parafango IN TINTA cerchi argento e motore e cambio SPR ma rispetto alla evo 03 nn ha altre differenze... in giro foto della evo 03 - 02 ? difficile trovarne... se nn di privati... beccate ista... (evo 03)
Ma chi sei, una enciclopedia MV?
Complimenti per la competenza in materia!
Se mi serve qualche informazione chiedo senz'altro a te...
Che MV hai adesso?
seeeeee... nn si smette mai di imparare... ho avuto la versione SR ed ora ho il millone ma ci sto spendendo una barcata di soldi sopra... per farlo dimagrire un po'.... un bel po'... appena riesco faccio delle foto...
Sai che di mille ce ne sono un po' di modelli o meglio, colorazioni?
La classica rossa e argento, la argento blu, la argento e gialla, la Mamba, la Ago, la Corse e la Tamburini (tromboncini di aspirazione a lunghezza variabile, tra l'altro disponibili come optional su tutte le mille)...e in attesa della mitica T1 CORSE
Se me ne sono dimenticata qualcuna ti prego BiEdDoS fatti avanti...
aggiornamenti elettronici??? Parafango in tinta????
io ero rimasto a questa frase in cui non ti risultavano il parafango in tinta e gli aggiornamenti ...forse tu non hai letto iul mio post
pensavo fosse un'affermazione... ma per aggiornamenti elettronici ancora adesso nn ho mica capito che cosa intendi....
sapevo qualcosa a livello di centralina e iniettori, ma non ricordo cosa era con precisione
no questo lo escludo categoricamente... che abbiano aggiornato le eprom si ma iniettori e centralina assolutamente no... Le modifiche motoristiche e componentistiche le ho gi? descritte prima...
La classica rossa e argento, la argento blu, la argento e gialla, la Mamba, la Ago, la Corse e la Tamburini (tromboncini di aspirazione a lunghezza variabile, tra l'altro disponibili come optional su tutte le mille)...e in attesa della mitica T1 CORSE
Caro Uzzi ho la versione classica rosso grigia in memoria del buon Ago + la versione pista in aviofibra tutta nera.... Ti posso chiedere una cosa? Tu hai anche una Serie Oro? Un collezzionista come te nn puo' farsela scappare... ? stato il ritorno alla produzione di MV... devi completare il cerchio
io vengo da una giapponese e' ho posseduto na ducati 600 ss 97 ,sono innamorato delle italiane,e ho valutato la rsv 1000 2004 trovata a 9600 ,provato la tornado (bella moto ma non so se e' ancora troppo giovane),la mitica mv e' quella che mi fa sognara ad occhi aperti farei di tutto per lei ,ma devo stare con i piedi per terra ,premesso che la voglio 1+1 e rosso/argento,vorrei spendere il giusto,cosa mi consigliate(lo so la mv non ha un valore che si puo' quantificare, ma le mie possibilita' si)
la giallo argento nn l'hanno pi? prodotta
Sicuramente quella che hanno fatto per il salone EICMA di Milano del 1993 non l'avranno certo buttata via, e ti dico anche che l'ho vista girare al Mugello ad agosto del '93....qualcuno ce le avra', anche perche' all'epoca vendevano tutto cio' che riuscivano a produrre...e ti diro' pure che una l'ho anche vista in vendita da Avanzi Moto....
Non l'avranno prodotta in serie, ma le preserie senz'altro le hanno distribuite ai concessionari piu' affezionati, sicuramente sara' in futuro una delle piu' ricercate, anche se devo dire che non si guarda, pero' l'esclusivita', si sa, fa lievitare sempre il prezzo!!!
Caro Uzzi ho la versione classica rosso grigia in memoria del buon Ago + la versione pista in aviofibra tutta nera.... Ti posso chiedere una cosa? Tu hai anche una Serie Oro? Un collezzionista come te nn puo' farsela scappare... ? stato il ritorno alla produzione di MV... devi completare il cerchio
Per completare veramente il cerchio dovrei prendermi pure la Brutale Oro oltre alla F4, dopo si pero' che mi devo vendere la casa
E' una chimera, fino ad ora ne hanno solo parlato su circolari riservate alle concessionarie, sarebbe la F4 1000 motore Tamburini elaborato (si parla di 192-197 CV al pignone a seconda della mappatura che si desidera) e di un peso a secco di 165 kg...
Nemmeno un pezzo di "volgare" alluminio o plastica, "solo" titanio, magnesio e carbonio.
Domenticavo, non e' omologabile e servono circa 50.000 (I vecchi 100 milioncini) eurini per portarsela a casa....
Penso che la vedremo in SBK l'anno prossimo. :P :P
Spero non sia il canto del cigno della casa di Varese!!!
Comment