Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3 675 e 800 RC 2018
Collapse
X
-
Cos'?? Il terzo anno mi sembra che re-re-restilizzano con formula RC, comunque qualche modifica interna ? stata fatta, in ogni caso concordo, sono stupende e i cerchi rossi spettacolari
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostCos'?? Il terzo anno mi sembra che re-re-restilizzano con formula RC, comunque qualche modifica interna ? stata fatta, in ogni caso concordo, sono stupende e i cerchi rossi spettacolari
Comment
-
-
Mi manca un passaggio.. la rc 675 ha scarico e centralina per massimizzare le prestazioni...e ha sempre 128 cv che sono quelli di serie?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by attila599 View PostMi manca un passaggio.. la rc 675 ha scarico e centralina per massimizzare le prestazioni...e ha sempre 128 cv che sono quelli di serie?
Tra gli interventi tecnici pi? significativi figurano la riprogettazione per i modelli 2018 del contralbero, della primaria, delle camme di aspirazione e delle valvole. Il cambio, inoltre, ? stato completamente ridisegnato, per migliorare la facilit? d?innesto e ridurre il carico alla leva. Rivisti i collettori di scarico, mentre il terminale delle F3 RC ? fornito da SC Project. Come su F3 675 e F3 800, anche sui modelli RC l?introduzione di nuovi coperchi motore permette di aumentare la protezione del motore in caso di urto o caduta, oltre a ridurre la rumorosit? meccanica
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Originally posted by attila599 View PostMi manca un passaggio.. la rc 675 ha scarico e centralina per massimizzare le prestazioni...e ha sempre 128 cv che sono quelli di serie?
Diciamo che per la prima volta la F3 RC ha qualcosa di diverso dalla standard a parte la grafica... Certo ne manca di roba, nemmeno l'ammortizzatore di sterzo...
Comment
X
Comment