Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In sintesi: ? una moto con la quale, se si va in due, occorre mettere il paracostole come quando si va sui kart, perch? i pugni nei reni da dietro arrivano, DI SICURO! :1:
ma a cv,con l'e4 ne avevano persi un bel p?. Li hanno recuperati?
Sulla Turismo Veloce non hanno certamente avuto problemi a mantenere invariata la potenza, dal momento che il TrePistoni 800 arriva fino ai 148 cv della F3. In ogni caso, anche sulla Brutale Dragster RR la potenza ? rimasta invariata (140 cv).
Sulla Turismo Veloce non hanno certamente avuto problemi a mantenere invariata la potenza, dal momento che il TrePistoni 800 arriva fino ai 148 cv della F3. In ogni caso, anche sulla Brutale Dragster RR la potenza ? rimasta invariata (140 cv).
Leggo con grande interesse, anche io sono molto curioso dei miglioramenti apportati al motore-cambio-elettronica con la normativa euro4...
Adoro la mia F3 e non so cosa aspettarmi, se dovesse capitarmi a tiro un motore usato di una 2017-2018 sarebbe il caso di metterlo in garage oppure meglio cambiare direttamente la moto quando sar? il caso... Boooo
Ps quando serve un tester per altre prove vengo anche camminando in ginocchio sui ceci!
Comment