Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovviamente casco chiuso quando fa i trick cos? non si vede chi c'? sotto realmente
Bella moto, ma sarebbe ora che a Schiranna facessero qualcosa di realmente nuovo, invece di creare special e nuove versioni di prodotti che sono sul mercato da un po' di tempo, anche perch?, alla lunga, anche un buon filone, si esaurisce...
Vero che sarebbe bello vedere una nuova F4 o 1000 MV Agusta ma e' ancora molto affascinante, poi stilizzata come questa o anche "solo" la RC c'e' da rimanere folgorati a guardarla
La parte che a me piace meno e' il codone, oggi veramente non piu' attuale perch? troppo spesso, sminuisce parecchio la poderosita' della ruota posteriore, il fatto che il terminale di scarico sia composto da un solo pezzo e non piu' dalle canne d'organo gia' migliora la linea ma basterebbe davvero poco secondo me per rinnovare il design di questa moto, cioe' assottigliare il codone e una rivisitatina al serbatoio, il resto va ancora bene, era gia' avanti, di vent'anni, vent'anni fa....
Bella moto, ma sarebbe ora che a Schiranna facessero qualcosa di realmente nuovo, invece di creare special e nuove versioni di prodotti che sono sul mercato da un po' di tempo, anche perch?, alla lunga, anche un buon filone, si esaurisce...
eccheccev?? giusto 10-20 mln di euro in R&D
Secondo me Mv ? gi? tanto che in un contesto economico/tecnico come l'attuale riesca ancora a farsi i motori in casa invece che comprarli come una Bimota qualsiasi con tutto il rispetto per Bimota eh ...
per la moto ... a parte la livrea (a me non fa impazzire) comprendo che il filone estetico attuale voglia le sportive anoressiche, ma comunque linee e proporzioni sono ancora da riferimento, con le livree giuste ? esteticamente irresistibile ancora oggi.
Anche io mi aggiungo al coro di quelli che dicono ... MV belle moto ma ora serve una continuit? e sviluppo da prodotto industriale . Le tante versioni speciali estratte dallo stesso progetto fanno tanto artigiano.
Comment