Un saluto festoso a tutti...
dopo ben 5 anni che non uso pi? la moto e qualche anno che non scrivo pi? sul forum...(profonda crisi esistenziale di mezza et?
) ho deciso di rimetterla in strada, ma nonostante almeno 1 volta all'anno vada a guardarla e l'accenda senza mai avere avuto problemi , ieri mi ha fatto un bello scherzo , dopo aver messo benzina l'accendo e parte al primo colpo (che culo...) ma dopo aver girato per circa un minuto un po' malamente si ? spenta e da li non ? pi? partita. La batteria ? nuova, il motorino di avviamento gira perfettamente , girando la chiave fa tutto il check regolarmente la pompa fa il suo rumore (forse un po' meno forte del solito) ma la moto non parte.
Premetto che la batteria ? nuova , 6 mesi di vita sempre con manutentore collegato.
Si sono intasati gli iniettori per il troppo tempo che sta ferma?
La pompa gira ma non abbastanza da mandare in pressione la benzina?
Filtro benzina sporco?
Candele?
La butto direttamente in discarica e continuo nella mia crisi esistenziale di astinenza moto?
dimenticavo , F41078RR anno 2008
Ringrazio anticipatamente per eventuali consigli
dopo ben 5 anni che non uso pi? la moto e qualche anno che non scrivo pi? sul forum...(profonda crisi esistenziale di mezza et?

Premetto che la batteria ? nuova , 6 mesi di vita sempre con manutentore collegato.
Si sono intasati gli iniettori per il troppo tempo che sta ferma?
La pompa gira ma non abbastanza da mandare in pressione la benzina?
Filtro benzina sporco?
Candele?
La butto direttamente in discarica e continuo nella mia crisi esistenziale di astinenza moto?
dimenticavo , F41078RR anno 2008
Ringrazio anticipatamente per eventuali consigli

Comment