anche se non c'entra nulla vi voglio raccontare questa cosa, 4/5 anni fa contratto una f4 750 prima serie per un'amico, andiamo a vederla perch? a detta del venditore ? immacolata, arriviamo sul posto e la moto ? li coperta da un telo sui cavalletti in mezzo a tantissime altre cose, ha la batteria attaccata ai cavi perch? scarica, guardo sul cruscotto e segna 4000 km non ha un segno ed ? veramente immacolata, solo un p? impolverata, ad un certo punto il venditore dice che ha anche le marmitte originali mai montate in una scatola, guardo lo scarico ed ? un arrow rg3, dice che la moto costava 34 milioni di lire, con lo scarico l'aveva comprata a 37, ovviamente per 6000 euro la compriamo al volo, dopo circa 6 mesi tramite un'intenditore scopriamo che nonostante la moto ? immatricolata nel 2001 monta un motore molto particolare, in quanto ? grezzo e marcato cagiva scusate l'ot ma mi sembraba una bella storiella da raccontare, riassumendola ? stata la classica botta di culo !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info F4
Collapse
X
-
Originally posted by nicnic View Postanche se non c'entra nulla vi voglio raccontare questa cosa, 4/5 anni fa contratto una f4 750 prima serie per un'amico, andiamo a vederla perch? a detta del venditore ? immacolata, arriviamo sul posto e la moto ? li coperta da un telo sui cavalletti in mezzo a tantissime altre cose, ha la batteria attaccata ai cavi perch? scarica, guardo sul cruscotto e segna 4000 km non ha un segno ed ? veramente immacolata, solo un p? impolverata, ad un certo punto il venditore dice che ha anche le marmitte originali mai montate in una scatola, guardo lo scarico ed ? un arrow rg3, dice che la moto costava 34 milioni di lire, con lo scarico l'aveva comprata a 37, ovviamente per 6000 euro la compriamo al volo, dopo circa 6 mesi tramite un'intenditore scopriamo che nonostante la moto ? immatricolata nel 2001 monta un motore molto particolare, in quanto ? grezzo e marcato cagiva scusate l'ot ma mi sembraba una bella storiella da raccontare, riassumendola ? stata la classica botta di culo !!!!
rigorosamente solo strada e con calma.
almeno io farei cos?
Comment
-
Ma va.... questa va forte anche in pista eh.. anche con sospensioni originali.
Senn? ? come avere una bella f... e non tronbarsela perch? magari le spettini i capelli.. le moto vanno USATE!
Comment
-
immagino vada forte ma un pezzo cos? raro non userei fra i cordoli avrei troppa paura di demolirla...
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postanche se non c'entra nulla vi voglio raccontare questa cosa, 4/5 anni fa contratto una f4 750 prima serie per un'amico, andiamo a vederla perch? a detta del venditore ? immacolata, arriviamo sul posto e la moto ? li coperta da un telo sui cavalletti in mezzo a tantissime altre cose, ha la batteria attaccata ai cavi perch? scarica, guardo sul cruscotto e segna 4000 km non ha un segno ed ? veramente immacolata, solo un p? impolverata, ad un certo punto il venditore dice che ha anche le marmitte originali mai montate in una scatola, guardo lo scarico ed ? un arrow rg3, dice che la moto costava 34 milioni di lire, con lo scarico l'aveva comprata a 37, ovviamente per 6000 euro la compriamo al volo, dopo circa 6 mesi tramite un'intenditore scopriamo che nonostante la moto ? immatricolata nel 2001 monta un motore molto particolare, in quanto ? grezzo e marcato cagiva scusate l'ot ma mi sembraba una bella storiella da raccontare, riassumendola ? stata la classica botta di culo !!!!
Hanno sempre fatto grandi pasticci con la componentistica... ad esempio la Turismo Veloce ha 3 diversi fornitori di dischi freno visto che, a rotazione, venivano interrotte le forniture a causa dell'insoluto.
Comunque il 1078 ? un motore che incazzato che, a pelle (e a palle ), sembra andare il triplo dei 1000 moderni
Comunque sono proprio dei gran begli oggetti con una guida assolutamente unica (nel bene e nel male)...
Comment
-
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
Originally posted by nicnic View Postsi esatto, lo scorso anno ci ha fatto un giro di 10 km si e no, quest'anno ? ancora sui cavalletti
Per me ? talmente bella che ho paura ad uscirci per rovinarla. Di solito me la guardo in garage, poi magari vado a metterci 5 euro di benzina e torno al garage
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postsi esatto, lo scorso anno ci ha fatto un giro di 10 km si e no, quest'anno ? ancora sui cavallettiOriginally posted by valentino86 View PostQuasi peggio di me
Per me ? talmente bella che ho paura ad uscirci per rovinarla. Di solito me la guardo in garage, poi magari vado a metterci 5 euro di benzina e torno al garage
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostParliamo del 312RR eh,eh.... camminava... lascia stare... difatti l'avevo presa dopo il Suzuki GSX-R 1000 2007...... e come motore ne aveva di pi?...
Su una MV, le sensazioni sono importanti
Comment
-
Originally posted by filotto View Postnon ? che solo NE HA di pi?... ? forse ancora pi? importante che al pilota sembra ne abbia MOLTO di pi?.
Su una MV, le sensazioni sono importanti
La Brutale e' impegnativa, vibra, scomoda,no elettronica,.. come una F4 old,ma hanno carattere e fascino etc...non dico che le old siano meglio delle nuove,per carit?,al giorno d'oggi l'elettronica e' tanta roba,basta sapere quello che si desidera da una moto.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostParliamo del 312RR eh,eh.... camminava... lascia stare... difatti l'avevo presa dopo il Suzuki GSX-R 1000 2007...... e come motore ne aveva di pi?...
ed era l'unica a giocarsela di motore puro con bmw
Comment
X
Comment