allora eccomi qui.....mi interessa sapere alcune cose relative alle F4 R312 1000 e 1078......come vanno su strada,in pista,affidabilit?,guida,ecc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info F4
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View Postallora eccomi qui.....mi interessa sapere alcune cose relative alle F4 R312 1000 e 1078......come vanno su strada,in pista,affidabilit?,guida,ecc...
purtroppo ? una moto che non conosco troppo bene, ho un'amico con f4 750 prima serie ed io ho avuto la f3 675, se non ricordo male ha due problemi ben noti, uno al radiatore ed uno al mozzo posteriore.
p.s. hai una bazza per le mani, vero ?
-
Io ho avuto la 1078 RR... usata anche in pista.
Bel mezzo.... ovvio che...... moto di concezione 'vecchia'... molto stabile ad alta velocit?... gran motore.....
Per usarla in pista... bisogna PER FORZA mapparla per evitare l'on off che ha a bassi giri.....
A me piaceva... e venivo cmq. da suzuki gsx-r 1000, zx-10r, r1 ecc. ecc.
Delicata.. dipende.. io non avevo problemi.. avevo fatto cmq. cambiare la girante della pompa dell'acqua..... per dire....
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postnon dovevi appendere il casco al chiodo ?
purtroppo ? una moto che non conosco troppo bene, ho un'amico con f4 750 prima serie ed io ho avuto la f3 675, se non ricordo male ha due problemi ben noti, uno al radiatore ed uno al mozzo posteriore.
p.s. hai una bazza per le mani, vero ?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo ho avuto la 1078 RR... usata anche in pista.
Bel mezzo.... ovvio che...... moto di concezione 'vecchia'... molto stabile ad alta velocit?... gran motore.....
Per usarla in pista... bisogna PER FORZA mapparla per evitare l'on off che ha a bassi giri.....
A me piaceva... e venivo cmq. da suzuki gsx-r 1000, zx-10r, r1 ecc. ecc.
Delicata.. dipende.. io non avevo problemi.. avevo fatto cmq. cambiare la girante della pompa dell'acqua..... per dire....
si ho letto,tanti esemplari in vendita vantano la pompa acqua maggiorata ed il mozzo sostituito
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postche spettacolo....
si ho letto,tanti esemplari in vendita vantano la pompa acqua maggiorata ed il mozzo sostituito
La girante la trovi a poco.. so che anche JETPRIME aveva a catalogo qualcosa del genere con anche il carter.....
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postin realt? no....ho sempre sognato una F4 ma per un motivo o un altro non ci sono mai riuscito....se dovessi vendere le mie due 10R forse potrei valutare una sola moto e quindi....
Cmq. la moto ? bellissima e secondo me si guida anche bene... ovvio che non ? una S1000RR 2016.... e non ha elettronica.. di serie....
Il cambio e magari il traction secondo me non guastano
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postallora il consiglio che ti d? ? f3 800, senza neanche pensarci
La 1078RR cammina forte di motore eh..... la mia DI SERIE andava pi? di R1 2007, Suzuki GSX-R 1000 K7 e company...
ORIGINALE....
Comment
X
Comment