Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora eccomi qui.....mi interessa sapere alcune cose relative alle F4 R312 1000 e 1078......come vanno su strada,in pista,affidabilit?,guida,ecc...
non dovevi appendere il casco al chiodo ?
purtroppo ? una moto che non conosco troppo bene, ho un'amico con f4 750 prima serie ed io ho avuto la f3 675, se non ricordo male ha due problemi ben noti, uno al radiatore ed uno al mozzo posteriore.
purtroppo ? una moto che non conosco troppo bene, ho un'amico con f4 750 prima serie ed io ho avuto la f3 675, se non ricordo male ha due problemi ben noti, uno al radiatore ed uno al mozzo posteriore.
p.s. hai una bazza per le mani, vero ?
in realt? no....ho sempre sognato una F4 ma per un motivo o un altro non ci sono mai riuscito....se dovessi vendere le mie due 10R forse potrei valutare una sola moto e quindi....
in realt? no....ho sempre sognato una F4 ma per un motivo o un altro non ci sono mai riuscito....se dovessi vendere le mie due 10R forse potrei valutare una sola moto e quindi....
allora il consiglio che ti d? ? f3 800, senza neanche pensarci
Se ti dicessi che ho una carena cruciata SBK nuova mai tirata fuori dalla scatola.... per questa moto?
Cmq. la moto ? bellissima e secondo me si guida anche bene... ovvio che non ? una S1000RR 2016.... e non ha elettronica.. di serie....
Il cambio e magari il traction secondo me non guastano
Comment