Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? per feticisti MV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit? per feticisti MV

    Curiosando in rete ho scoperto che sul forum MV Usa scrive un simpatico australiano che si ? comprato 1 dele 2 moto che Camier ha usato in SBK nel 2016, precisamente quella che ha corso a Misano il bello ? che non la usa come soprammobile in casa o ferma in garage, o peggio ? uno speculatore... la usa in pista insieme alla sua F4 RC gemella da strada

    se volete dare un'occhiata .. foto e video (e sound) a gogo ... non credo si trovi tanto roba cos? in rete

    Purchase of Leon Camiers 2016 WSBK - MVAgusta.net

    per vederle dovete avere un account Dropbox, sono oltre 1 gb di roba

  • Font Size
    #2
    I ragazzi del forum revlimiter si sono comprati praticamente una moto di Camier tutta smontata a pezzi pi? altri ricambi e chi li vuole se li pu? comperare, prenderla tutta intera sar? costata una bella tombola ma si sa negli USA hanno soldi da buttare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su quel forum ci bazzico anche io e di moto con una badilata di accessori e soldi su e' pieno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Madda View Post
        Su quel forum ci bazzico anche io e di moto con una badilata di accessori e soldi su e' pieno
        Beh, MV in paesi anglosassoni come Usa, UK, Aus e Nzl ? vista da alcuni al limite del feticismo, e da loro gente biker appassionata ma coi soldi ce ne sono, e per soldi intendo centinaia di migliaia di dollari spesi in motociclette....

        il fatto ? che questo non si ? comprato i ricambi avanzati dall'anno prima, questo si ? preso, se ho capito bene:

        la moto intera
        un set di ricambi
        il corso al proprio meccanico australiano per mantenerla, a Varese
        il viaggio in italia, col meccanico, in fabbrica
        un paio di giornate in pista a cremona e misano assistito dal reparto corse MV
        l'aggiornamento e tutti i miglioramenti in anteprima sulla propria MV F4 RC stradale, quelli che per intenderci saranno montati sulla RC seconda serie

        insomma ...

        sembra tra l'altro che MV e questo Sam stiano collaborando usando la sua RC stradale come moto laboratorio per migliorare il tutto in vista dell'inizio della produzione della seconda serie, che se non erro non ? ancora cominciata... e probabilmente cercheranno di trasferire qualcosa in pi? dalla moto sbk alla stradale, coi fatti e non con le parole

        Comment


        • Font Size
          #5
          porca pupazza questo avr? speso un centinaio di migliaia almeno.se non il doppio....
          I soldi non fanno la felicit?..ma direi che agevolano parecchio eh....


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X