Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv ha vinto ss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mv ha vinto ss

    Ma nessuno dice niente? Bellissima gara la f3 rimane la ss pi? bella in assoluto. Io ho una r6 ma e nulla in confronto. Sicuramente se dovessi cambiare moto da pista oramai la mia ? un 2007 e prima o poi mi tocca mi prendo una f3 675
    Last edited by spawn22; 04-03-17, 07:10.

  • Font Size
    #2
    Rolfo triofa su MV F3 a Phillip Island - DDG Magazine


    Last edited by mito22; 04-03-17, 07:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E anche in Pole con Jacobsen :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        quest'anno pare che le f3 abbiano recuperato un bel po di svantaggio...presto per dirlo ma come inizio non c'? male!! anzi, benissimo!! ...speriamo bene per le prossime gare! ...e secondo me se continua cos? jacobsen ci far? dimenticare presto cluzel ahahaah

        Comment


        • Font Size
          #5
          non c'? il turco... quello ha una marcia in pi? .. cm

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'? anche da dire che le F3 sull'isola di filippo si sono sempre comportate bene , il tracciato esalta le qualit? del telaio . Vediamo come si comporteranno su altri circuiti per meno favorevoli per poter dire se hanno fatto un salto di qualit?. Comunque buona la prima.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo che ne approffittino fino al ritorno del Turco, delle R6 e sia la volta buona quest'anno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MVanuel View Post
                E anche in Pole con Jacobsen :1:
                Si ma io vorrei capire cosa ? successo dopo la seconda partenza. Nella prima ha avuto problemi, ok.
                Poi hanno sistemato la moto. Sono partiti di nuovo e lui... Non andava una sega... O meglio non andava come quanto abbiamo visto nei test o qualifiche.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Papo_81 View Post
                  quest'anno pare che le f3 abbiano recuperato un bel po di svantaggio...presto per dirlo ma come inizio non c'? male!! anzi, benissimo!! ...speriamo bene per le prossime gare! ...e secondo me se continua cos? jacobsen ci far? dimenticare presto cluzel ahahaah
                  Speriamo.
                  Con la modifica regolamenti l'hanno scorso hanno preso una bella botta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mika.cotika View Post
                    Speriamo che ne approffittino fino al ritorno del Turco, delle R6 e sia la volta buona quest'anno...
                    Eh fra lui e cluzel fuori dai giochi gli ? andata bene a jacobsen

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X