Ma nessuno dice niente? Bellissima gara la f3 rimane la ss pi? bella in assoluto. Io ho una r6 ma e nulla in confronto. Sicuramente se dovessi cambiare moto da pista oramai la mia ? un 2007 e prima o poi mi tocca mi prendo una f3 675
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv ha vinto ss
Collapse
X
-
quest'anno pare che le f3 abbiano recuperato un bel po di svantaggio...presto per dirlo ma come inizio non c'? male!! anzi, benissimo!! ...speriamo bene per le prossime gare! ...e secondo me se continua cos? jacobsen ci far? dimenticare presto cluzel ahahaah
Comment
-
c'? anche da dire che le F3 sull'isola di filippo si sono sempre comportate bene , il tracciato esalta le qualit? del telaio . Vediamo come si comporteranno su altri circuiti per meno favorevoli per poter dire se hanno fatto un salto di qualit?. Comunque buona la prima.
Comment
-
Speriamo che ne approffittino fino al ritorno del Turco, delle R6 e sia la volta buona quest'anno...
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostE anche in Pole con Jacobsen :1:
Poi hanno sistemato la moto. Sono partiti di nuovo e lui... Non andava una sega... O meglio non andava come quanto abbiamo visto nei test o qualifiche.
Comment
-
Originally posted by Papo_81 View Postquest'anno pare che le f3 abbiano recuperato un bel po di svantaggio...presto per dirlo ma come inizio non c'? male!! anzi, benissimo!! ...speriamo bene per le prossime gare! ...e secondo me se continua cos? jacobsen ci far? dimenticare presto cluzel ahahaah
Con la modifica regolamenti l'hanno scorso hanno preso una bella botta
Comment
-
X
Comment