Ho deciso di cambiare l'impianto frenante della mia 910s passando ad una forca nuova, Brembo M4 e dischi da 320. Non considerando i T drive che costano quanto la mia moto cosa ne pensate dei Braking Sk2? Li ho trovati nuovi a 200 € circa....alternative?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braking Sk2 Si o No?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
-
Ottimo prezzo i braking a quel prezzo.. come mai cos? poco nuovi?
I prossimi che prover? sulla BMW saranno i Biting Performance http://www.daidegasforum.com/forum/a...no-biting.html
Comment
-
Ciao Danilo!!!!!!!!!!!!!!!
Non conosco i Braking, ma io recentemente ho montato i T Drive e debbo dire che sono veramente un'altra cosa, non pensavo........!!!!
Costano, ma se cerchi in rete trovi, delle differenze di prezzo enormi. Io li ho presi da Omnia Racing, Ordinati il marted? pomeriggio, il gioved? tarda mattinata erano gi? montati sulla moto !!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
Maestro i Brembo T Drive costano una paccati di quattrini, io sono povero...non volevo superare i 300 € la coppia e penso ci escano solo i Braking Sk2. In pista i miei assiali con il mio peso non ce la fanno, in staccato mi fanno ciao ciao
Le alternative sono a quel prezzo:
Brembo serie Oro (credo siano anche gli originali che monta l'MV)
Braking Sk2Last edited by brutale 910 s; 20-11-16, 15:07.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostOttimo prezzo i braking a quel prezzo.. come mai cos? poco nuovi?
I prossimi che prover? sulla BMW saranno i Biting Performance http://www.daidegasforum.com/forum/a...no-biting.html
Comment
-
Dubito che il problema sia il tuo peso, o le pinza assiali. Hai presente le staccate si Swanz? Forse sono e pastiglie; oppure il liquido dei freni o magari i dischi rovinati e non flottanti, o forse di tutto un po, ma ricorda che le pinze Nissan della Mv sono ottime con i fissaggi belli larghi quasi quanto una radiale. Io ho lasciato i dischi da 310 con pastiglie DID ZCOO e quando freno non riscontro a stare indietro; se non mi reggo bene finisco davanti alla moto. Io andrei per gradi; dischi e pastiglie al di sopra di ogni sospetto e poi vedrai che bastano! Se poi vuoi le radiali per un fatto di moda, allora non metto lingua........Ahahahah!!!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View PostDubito che il problema sia il tuo peso, o le pinza assiali. Hai presente le staccate si Swanz? Forse sono e pastiglie; oppure il liquido dei freni o magari i dischi rovinati e non flottanti, o forse di tutto un po, ma ricorda che le pinze Nissan della Mv sono ottime con i fissaggi belli larghi quasi quanto una radiale. Io ho lasciato i dischi da 310 con pastiglie DID ZCOO e quando freno non riscontro a stare indietro; se non mi reggo bene finisco davanti alla moto. Io andrei per gradi; dischi e pastiglie al di sopra di ogni sospetto e poi vedrai che bastano! Se poi vuoi le radiali per un fatto di moda, allora non metto lingua........Ahahahah!!!!!!!
Prossimo Step pompe radiale Brembo 19Last edited by brutale 910 s; 20-11-16, 15:17.
Comment
-
Pompa? Un'altra cosa che non serve a nulla; la Pompa Nissan non la solita pompe a che montano sulle Jap. Ahahahah!!!!!!
Comment
-
A 200 Euro quei dischi in effetti sonio regalati, costerebbero il doppio perci?.....Achtung!!!
Potrebbero essere rubati o semplicemente una truffa, io, a scanso di equivoci, opterei per lo scambio a mano............
Quanto alle considerazioni sui freni che prima non ho potuto fare correttamente dal cellulare (ero a ballare con la signora....), quello che penso, forse gi? lo sai, l'ho espresso qui:
Ciao Danilone!
Ah! Dimenticavo: Se vuoi scendere col tempo a Misano, non devi montare le radiali, devi smontare una pinza !....Ahahahah!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
-
Originally posted by brutale 910 s View PostVabb? ho buttato un po' di soldi per? ora la moto ? sborona
Sia ben chiaro, come dischi sono OK ed anche le pinze, solo che a meno di vistose defaillance del tuo impianto originale (ma che problema avevi?), ahim?, non saranno loro ad abbassarti il tempo di Misano.
Come spesso uso dire e la cosa in primis vale per il sottoscritto:"volete far andare pi? forte la Vs. moto?....non cambiate i suoi componenti, cambiate il pilota!!!!...........Ahahahahah!!!!!! Ciao Danilo!
Comment
X
Comment