Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking Sk2 Si o No?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Braking Sk2 Si o No?

    Ho deciso di cambiare l'impianto frenante della mia 910s passando ad una forca nuova, Brembo M4 e dischi da 320. Non considerando i T drive che costano quanto la mia moto cosa ne pensate dei Braking Sk2? Li ho trovati nuovi a 200 € circa....alternative?
    Last edited by brutale 910 s; 18-11-16, 23:09.

  • Font Size
    #2
    Caz ho sbagliato sezione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Mito

      Comment


      • Font Size
        #4
        x quella cifra non troverai niente di meglio
        direi ottimo prezzo se riferito alla coppia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottimo prezzo i braking a quel prezzo.. come mai cos? poco nuovi?


          I prossimi che prover? sulla BMW saranno i Biting Performance http://www.daidegasforum.com/forum/a...no-biting.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Danilo!!!!!!!!!!!!!!!
            Non conosco i Braking, ma io recentemente ho montato i T Drive e debbo dire che sono veramente un'altra cosa, non pensavo........!!!!
            Costano, ma se cerchi in rete trovi, delle differenze di prezzo enormi. Io li ho presi da Omnia Racing, Ordinati il marted? pomeriggio, il gioved? tarda mattinata erano gi? montati sulla moto !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maestro i Brembo T Drive costano una paccati di quattrini, io sono povero...non volevo superare i 300 € la coppia e penso ci escano solo i Braking Sk2. In pista i miei assiali con il mio peso non ce la fanno, in staccato mi fanno ciao ciao

              Le alternative sono a quel prezzo:
              Brembo serie Oro (credo siano anche gli originali che monta l'MV)
              Braking Sk2
              Last edited by brutale 910 s; 20-11-16, 15:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ottimo prezzo i braking a quel prezzo.. come mai cos? poco nuovi?


                I prossimi che prover? sulla BMW saranno i Biting Performance http://www.daidegasforum.com/forum/a...no-biting.html
                Trovati su Subito da un errato acquisto....cmq a Wrs stanno sui 360 la coppia e credo cmq che a quella cifra ci sia ben poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dubito che il problema sia il tuo peso, o le pinza assiali. Hai presente le staccate si Swanz? Forse sono e pastiglie; oppure il liquido dei freni o magari i dischi rovinati e non flottanti, o forse di tutto un po, ma ricorda che le pinze Nissan della Mv sono ottime con i fissaggi belli larghi quasi quanto una radiale. Io ho lasciato i dischi da 310 con pastiglie DID ZCOO e quando freno non riscontro a stare indietro; se non mi reggo bene finisco davanti alla moto. Io andrei per gradi; dischi e pastiglie al di sopra di ogni sospetto e poi vedrai che bastano! Se poi vuoi le radiali per un fatto di moda, allora non metto lingua........Ahahahah!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Dubito che il problema sia il tuo peso, o le pinza assiali. Hai presente le staccate si Swanz? Forse sono e pastiglie; oppure il liquido dei freni o magari i dischi rovinati e non flottanti, o forse di tutto un po, ma ricorda che le pinze Nissan della Mv sono ottime con i fissaggi belli larghi quasi quanto una radiale. Io ho lasciato i dischi da 310 con pastiglie DID ZCOO e quando freno non riscontro a stare indietro; se non mi reggo bene finisco davanti alla moto. Io andrei per gradi; dischi e pastiglie al di sopra di ogni sospetto e poi vedrai che bastano! Se poi vuoi le radiali per un fatto di moda, allora non metto lingua........Ahahahah!!!!!!!
                    Troppo tardi, ero memore del tuo orientamento dottrinale per? ho deciso di passare alla Brembo Monoblocco M4 trovate a 200€ comprese di pastiglie nuove. Forcella radiale del 989 R e dischi da 320...il muro dei 2 minuti a Misano ? un'onta da lavare con la gloria :1:
                    Prossimo Step pompe radiale Brembo 19
                    Last edited by brutale 910 s; 20-11-16, 15:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pompa? Un'altra cosa che non serve a nulla; la Pompa Nissan non la solita pompe a che montano sulle Jap. Ahahahah!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A 200 Euro quei dischi in effetti sonio regalati, costerebbero il doppio perci?.....Achtung!!!
                        Potrebbero essere rubati o semplicemente una truffa, io, a scanso di equivoci, opterei per lo scambio a mano............

                        Quanto alle considerazioni sui freni che prima non ho potuto fare correttamente dal cellulare (ero a ballare con la signora....), quello che penso, forse gi? lo sai, l'ho espresso qui:

                        Ciao Danilone!
                        Ah! Dimenticavo: Se vuoi scendere col tempo a Misano, non devi montare le radiali, devi smontare una pinza !....Ahahahah!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabb? ho buttato un po' di soldi per? ora la moto ? sborona

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by brutale 910 s View Post
                            Vabb? ho buttato un po' di soldi per? ora la moto ? sborona
                            Quindi li hai gi? "in mano"?
                            Sia ben chiaro, come dischi sono OK ed anche le pinze, solo che a meno di vistose defaillance del tuo impianto originale (ma che problema avevi?), ahim?, non saranno loro ad abbassarti il tempo di Misano.
                            Come spesso uso dire e la cosa in primis vale per il sottoscritto:"volete far andare pi? forte la Vs. moto?....non cambiate i suoi componenti, cambiate il pilota!!!!...........Ahahahahah!!!!!! Ciao Danilo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io dovevo avere dei problemi all'impiato di serie perch? spesso arrivavo a toccarmi le dita con la leva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X