Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 SBK di Camier all'Eicma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F4 SBK di Camier all'Eicma

non so chi di voi ha visto la F4 SBK di Camier....
    io sono rimasto sorpreso!
    l'hanno cambiata una vita, il forcellone occupa il mono molto in basso cos? da permettere un serbatoio sotto sella molto arretrato;
    Il retro ? la parte della moto pi? modificata e quindi interessante..

certo che ? tanto bella, e camier ha saputo farla andare forte nell'ultimo anno....

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post
    l'hanno cambiata una vita, il forcellone occupa il mono molto in basso cos? da permettere un serbatoio sotto sella molto arretrato;

certo che ? tanto bella, e camier ha saputo farla andare forte nell'ultimo anno....
    primi pentimenti?????

Comment

• Font Size

.... E NON HAI VISTO QUANDO HANNO PROVATO IL SERBATOIO PORTANTE guadagnavano parecchio sul giro ,per? strutturalmente non durava pi? di X KM
      peccato
      Last edited by TECNOART; 15-11-16, 16:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by m.moyes View Post
        primi pentimenti?????
        assolutamente no Marco!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TECNOART View Post
          .... E NON HAI VISTO QUANDO HANNO PROVATO IL SERBATOIO PORTANTE guadagnavano parecchio sul giro ,per? stutturalmente non durava pi? di X KM
          peccato
          sarebbe stata una cosa veramente innovativa!!

Comment

• Font Size

Io ho visto le foto, e dalle modifiche credo hanno cercato di spostare un p? di peso sul posteriore (visto che la ripartizione dei pesi dell'F4 ? spostata molto all'anteriore).

Poi alla moto direi che mancano almeno 20 cv nel motore, ma quelli mi s? che son difficili da trovare.

Detto questo, io la comprerei domani, soldi permettendo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ? questa?

upload

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TECNOART View Post
                  .... E NON HAI VISTO QUANDO HANNO PROVATO IL SERBATOIO PORTANTE guadagnavano parecchio sul giro ,per? strutturalmente non durava pi? di X KM
                  peccato

ma per quale motivo si rompeva? vibrazioni?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balu1987 View Post
                    Poi alla moto direi che mancano almeno 20 cv nel motore, ma quelli mi s? che son difficili da trovare.
                    cavolo addirittura 20 cv....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      cavolo addirittura 20 cv....
                      Rispetto ai migliori per me son quelli.

Comment

• Font Size
                        Comunque anche ipotizzando che riescano a tirare fuori 20 cavalli dal motore poi hai il problema di gestirli, nella trazione, nella maggior velocit? con la quale arrivi alla staccata, sospensioni...etc...non ? che recuperando 20 cavalli improvvisamente risolvi tutti i problemi, ne risolvi uno ma ne saltano fuori altri che prima non avevi :gaen:

Comment

• Font Size
                          ma se migliora cos? tanto la moto, perch? non mettono anche sulle moto di produzione quel forcellone?
                          Anche se dovessero costare alla fine 1000-2000 euro in pi? le moto, penso ne venderebbero di pi?.

Comunque dovrebbero fare un monumento a Camier ... ha dimostrato a tutti che un progetto di 7 anni fa (almeno) discendente a sua volta di uno di 20 anni fa, ? ancora valido

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            ma se migliora cos? tanto la moto, perch? non mettono anche sulle moto di produzione quel forcellone?
                            Anche se dovessero costare alla fine 1000-2000 euro in pi? le moto, penso ne venderebbero di pi?.

Comunque dovrebbero fare un monumento a Camier ... ha dimostrato a tutti che un progetto di 7 anni fa (almeno) discendente a sua volta di uno di 20 anni fa, ? ancora valido
                            Se non sbaglio ? prodotto dalla Suter, e costa ad esemplare 15000 euro.
                            Certo se lo metti su larga scala il costo si ammortizza molto ma invece che usare un solo stampo per il forcellone della gamma 4 cilindri ne avrebbero 2 con relativo aumento dei costi.

Sull'anzianit? del progetto, se una ciclistica ? sana, pu? essere vincete anche per molto tempo (come ad esempio le ducati con la serie 916.....disegnate sempre, guardacaso da Tamburini). Io il limite pi? grosso della moto lo vedo nel motore ora come ora.

Comment

• Font Size
                              Quello scarico ? stupendo

Comment

X
                              Working...
                              X