Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok ? l'anno delle RC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    non sono brutte ma anche come finiture sono davvero un altro mondo. Giustamente cercavano clienti poveri che si illudessero di avere moto da ricchi.. anche perch? le mv da ricchi che si vedevano prima in giro sono da anni in Romania e Bulgaria
    oppure sono nei garage di chi sa apprezzare determinate sfumature del carattere di una moto, magari dopo averne provate N di tutte le cilindrate e di tutti i produttori, nel corso di N anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      oppure sono nei garage di chi sa apprezzare determinate sfumature del carattere di una moto, magari dopo averne provate N di tutte le cilindrate e di tutti i produttori, nel corso di N anni
      anche e tra questi c'? ancora chi spera che da una fabbrica che ha saputo produrre simili prodotti riesca a risorgere offrendo agli appassionati ancora gioielli che tutti ricorderanno negli anni .

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        La mia F4 312R (nonostante adesso sia un p? smontata ) rimarr? (spero) per sempre nel mio garage.

Sar? "dura" da guidare, non efficace, poco affidabile e tutto quello che volete ma citando Clarkson: But then you look at it...and there's the thing...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balu1987 View Post
          La mia F4 312R (nonostante adesso sia un p? smontata ) rimarr? (spero) per sempre nel mio garage.

Sar? "dura" da guidare, non efficace, poco affidabile e tutto quello che volete ma citando Clarkson: But then you look at it...and there's the thing...
          esatto...dubito qualcuno far? lo stesso con le F3 e B3...

Comment

• Font Size
            esatto...dubito qualcuno far? lo stesso con le F3 e B3...
            Forse F3 ? un gradino sotto la f4 ma la b3 e' due gradini sotto la b4.....a mio parere eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Madda View Post
              Forse F3 ? un gradino sotto la f4 ma la b3 e' due gradini sotto la b4.....a mio parere eh
              eh siam d'accordo. LA 1078R ? LA BRUTALE . Tutto il resto ? "tanto vale 'na z1000"

Comment

• Font Size
                Ho provato molte moto ma le emozioni che la B4 1078 riesce a dispensare sono uniche.
                Per me ? un mezzo esoterico, per come ? stata pensata, disegnata e costruita.
                ? la moto che pi? di tutte ho desiderato, fin dal principio.
                La cosa che dovrebbe far riflettere ? che a distanza di 15 anni suonati il trascorrere del tempo pare non l'abbia scalfita, sotto ogni aspetto.
                Questo avrei desiderato per la produzione successiva.
                Non c'? male ad allargare il proprio bacino di utenti producendo moto diverse e meno costose, non ? stato questo il motivo della perdita di appeal del marchio quanto piuttosto alcune scelte operate.

Comment

• Font Size
                  state andando un po' a casaccio col discorso...

si diceva che fare una versione RC sulla Turismo NON HA SENSO, poi il perch? lo fanno ? chiaro....ma non vorrei che siano davvero oltre la frutta ormai!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Koala19 View Post
                    Ho provato molte moto ma le emozioni che la B4 1078 riesce a dispensare sono uniche.
                    Per me ? un mezzo esoterico, per come ? stata pensata, disegnata e costruita.
                    ? la moto che pi? di tutte ho desiderato, fin dal principio.
                    La cosa che dovrebbe far riflettere ? che a distanza di 15 anni suonati il trascorrere del tempo pare non l'abbia scalfita, sotto ogni aspetto.
                    Questo avrei desiderato per la produzione successiva.
                    Non c'? male ad allargare il proprio bacino di utenti producendo moto diverse e meno costose, non ? stato questo il motivo della perdita di appeal del marchio quanto piuttosto alcune scelte operate.
                    Quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post

si diceva che fare una versione RC sulla Turismo NON HA SENSO, poi il perch? lo fanno ? chiaro....ma non vorrei che siano davvero oltre la frutta ormai!
                      Frutta?

Sono all'ammazzacaff?!

Comment

• Font Size
                        Faccio il bis del dolce grazie

Dimenticavo, l'anno prossimo tutta la gamma B 4 in colorazione Rc cos? saranno messi a tacere anche i gufi che dicono che MV non rinnova la gamma 4 cilindri!!!!
                        Last edited by Madda; 09-11-16, 12:05.

Comment

• Font Size
                          Frutta?

Sono all'ammazzacaff?!
                          :dieci:

:divano:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post

? graziosa dai specialmente quando gli stranieri l'acquistano per magari 30K euro!
                            Sono colpi da maestro!
                            Per fortuna che noi italiani siamo sempre stati considerati individui senza coscienza d'acquisto!

Comment

• Font Size
                              Beh, comunque viste dal vero in fiera, la colorazione RC rende tantissimo, su tutti i modelli!!!
                              A proposito, ho visto che le F3 presenti erano euro4, con scarichi simili alla nuova brutale e cerchi dal design diverso ... dal punto di vista tecnico qualcuno sa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                dopo averla vista dal vivo, preferisco la versione pi? sobria con i classici colori rosso/argento....

Comment

X
                                Working...
                                X