Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok ? l'anno delle RC
Collapse
X
-
-
Originally posted by filotto View Postoppure sono nei garage di chi sa apprezzare determinate sfumature del carattere di una moto, magari dopo averne provate N di tutte le cilindrate e di tutti i produttori, nel corso di N anni
Comment
-
Originally posted by filotto View Postoppure sono nei garage di chi sa apprezzare determinate sfumature del carattere di una moto, magari dopo averne provate N di tutte le cilindrate e di tutti i produttori, nel corso di N anni
Sar? "dura" da guidare, non efficace, poco affidabile e tutto quello che volete ma citando Clarkson: But then you look at it...and there's the thing...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Balu1987 View PostLa mia F4 312R (nonostante adesso sia un p? smontata ) rimarr? (spero) per sempre nel mio garage.
Sar? "dura" da guidare, non efficace, poco affidabile e tutto quello che volete ma citando Clarkson: But then you look at it...and there's the thing...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Ho provato molte moto ma le emozioni che la B4 1078 riesce a dispensare sono uniche.
Per me ? un mezzo esoterico, per come ? stata pensata, disegnata e costruita.
? la moto che pi? di tutte ho desiderato, fin dal principio.
La cosa che dovrebbe far riflettere ? che a distanza di 15 anni suonati il trascorrere del tempo pare non l'abbia scalfita, sotto ogni aspetto.
Questo avrei desiderato per la produzione successiva.
Non c'? male ad allargare il proprio bacino di utenti producendo moto diverse e meno costose, non ? stato questo il motivo della perdita di appeal del marchio quanto piuttosto alcune scelte operate.
Comment
-
state andando un po' a casaccio col discorso...
si diceva che fare una versione RC sulla Turismo NON HA SENSO, poi il perch? lo fanno ? chiaro....ma non vorrei che siano davvero oltre la frutta ormai!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Koala19 View PostHo provato molte moto ma le emozioni che la B4 1078 riesce a dispensare sono uniche.
Per me ? un mezzo esoterico, per come ? stata pensata, disegnata e costruita.
? la moto che pi? di tutte ho desiderato, fin dal principio.
La cosa che dovrebbe far riflettere ? che a distanza di 15 anni suonati il trascorrere del tempo pare non l'abbia scalfita, sotto ogni aspetto.
Questo avrei desiderato per la produzione successiva.
Non c'? male ad allargare il proprio bacino di utenti producendo moto diverse e meno costose, non ? stato questo il motivo della perdita di appeal del marchio quanto piuttosto alcune scelte operate.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Originally posted by Pinzo? View Poststate andando un po' a casaccio col discorso...
si diceva che fare una versione RC sulla Turismo NON HA SENSO, poi il perch? lo fanno ? chiaro....ma non vorrei che siano davvero oltre la frutta ormai!
Sono colpi da maestro!
Per fortuna che noi italiani siamo sempre stati considerati individui senza coscienza d'acquisto!
Comment
-
Beh, comunque viste dal vero in fiera, la colorazione RC rende tantissimo, su tutti i modelli!!!
A proposito, ho visto che le F3 presenti erano euro4, con scarichi simili alla nuova brutale e cerchi dal design diverso ... dal punto di vista tecnico qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment