Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok ? l'anno delle RC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? un male x carit?,per? oramai sinceramente che senso ha chiamare tutti i modelli cos??
    La prima rc doveva essere la versione pi? vicina alla moto da corsa del mondiale sbk giusto?
    Poi ci mancherebbe se piace ai possibili acquirenti ben venga x mv ma cos? sminuisce l'appetibilit? verso le "vere"(vere dal mio punto di vista )rc,cio? la f4 e la 675...le uniche mv che corrono un mondiale.
    Capisco anche che mv sia in crisi ma la loro mania di fare versioni diverse ogni anno dalla base dopo un po stanca.
    Forse le vere versioni speciali che hanno un certo valore economico ma sopratutto affettivo e di esclusivo restano la f4 serie oro e la Ago...
    Last edited by smanettone75; 05-11-16, 14:04.

Comment

• Font Size
      Prendi una base che hai in casa, cambiale colore e aumenta il prezzo........marketing

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        Non ? che c'? molto da capire eh...... ? quasi un anno che inviamo post sulla crisi di MV e la situazione aziendale ? ben nota da tempo, si spera ovviamente che presto si risolva, ma per il resto, ? un male gradire la livrea RC? Qual ? il problema?
        ma infatti non capisco tutto questo adare contro
        ti puoi prendere una bella moto ,con una bella colorazione(e credetemi una verniciatura cosi per una moto di serie ? tanta roba ed ha il suo costo ) ,acessori ricavati dal pieno , cavaletto ,telo coprimoto,ecc.
        poi ti danno certificato e frociate varie che ti schiaffi sulla scrivania per ricordarti cos'hai nel box
        insomma tutto quello che uno di solito si vorrebbe personalizzare ( ma che non tutti poi sono in grado o non hanno tempo di farlo) sulla moto te lo danno gi? in un pacchetto.

ma mi domando ,anche per le giapponesi quando rifilano i restyling per 10 anni con non so quante unit? prodotte dove cambiano colori e adesivi ci sono tutte queste critiche

Comment

• Font Size
          Infatti aspettiamo Eicma e poi giudicheremo. La colorazione Rc in se non ? nessun problema, ci viene da pensare quando il Boss fa interviste su nuovi modelli ( due adesivi in pi? si possono chiamare nuovo modello ? ), quando la colorazione Rc viene improvvisamente tutta in un colpo estesa a tre quarti della gamma, cosa mai vista prima d'ora a livello mondiale , o sbaglio?

Poi se a Eicma presentano nuova F4 e B4 o una mille tre cilindri siamo tutti felicissimi. Ducati si ? venduta ad Audi e non mi pare stia male,anzi...da quando ? stata venduta sforna in continuazione moto della madonna

A noi ci faceva cos? schifo Mercedes ? :gaen:

Aspettiamo Eicma questione di ore

Comment

• Font Size
            Gente che nn riesce a sfruttare una collaborazione con Mercedes ? giusto che fallisca

Comment

• Font Size
              Si, la collaborazione con un colosso come Mercedes in effetti sarebbe stata presumibilmente una bella fortuna, vederla sfumare rattrista non poco........ma noi altrettanto presumibilmente non sappiamo cio' che realmente si sono detti AMG vs Castiglioni in merito ai rispettivi propositi per il futuro della MV......come possiamo giudicarli? Il fallimento dell'accordo forse mi induce a pensare che sia stato svantaggioso per Giovanni altrimenti saremmo ora a discutere di tutt'altro e magari di una gamma completamente rinnovata....chi lo sa

A tal proposito a me la F3 AMG solar piaceva/piace un sacco anche se e' solo una colorazione e null'altro, tanto che lo scorso anno per un po' di tempo pensai di fare cosi' la mia Brutale con tanto di chiamata a willy e apertura thread.....poi per motivi vari tornai alla realta' e non ne feci nulla anche se l'idea ce l'ho sempre in testa

Per l'EICMA io di primo acchitto non credo a sorprese se non appunto l'oggetto di discussione di questo thread......ma lo vedro' domenica prossima visto che ci andro'.....
              Last edited by DaniFZ1; 06-11-16, 21:26.

Comment

• Font Size
                Pi? svantaggioso dell'attuale situazione? Mah. Mi viene in mente il nuovo film al cinema, 7 MINUTI.

Cosa avran voluto, mettere il marchio a stella �� sulle moto?

Comment

• Font Size
                  OOh queste sono le vere novit? che aspettavo da tempo ...... testo estratto dal sito di Motociclismo "A proposito del motore, il tre cilindri ? stato oggetto di molte attenzioni: ridisegnato l?albero controrotante (meno vibrazioni e rumorosit?), riviste le guide valvola (maggiore affidabilit?); harmonic damper, tendicatena e nuovo ingranaggio della trasmissione primaria per ridurre la rumorosit? meccanica. Il cambio guadagna nuovi ingranaggi, mentre il motorino di avviamento e gli ingranaggi collegati sono stati rivisti e migliorati per aumentarne l?affidabilit? e la durata."
                  Bene, bene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brutale 910 s View Post
                    Prendi una base che hai in casa, cambiale colore e aumenta il prezzo........marketing
                    IL cbr o le Suzuki per anni hanno portato ai saloni solo varianti di colore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      certo, ma non cambiavano nome o non aggiungevano sigle RACING come se avesse qualcosa di veramente esclusivo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        OOh queste sono le vere novit? che aspettavo da tempo ...... testo estratto dal sito di Motociclismo "A proposito del motore, il tre cilindri ? stato oggetto di molte attenzioni: ridisegnato l?albero controrotante (meno vibrazioni e rumorosit?), riviste le guide valvola (maggiore affidabilit?); harmonic damper, tendicatena e nuovo ingranaggio della trasmissione primaria per ridurre la rumorosit? meccanica. Il cambio guadagna nuovi ingranaggi, mentre il motorino di avviamento e gli ingranaggi collegati sono stati rivisti e migliorati per aumentarne l?affidabilit? e la durata."
                        Bene, bene.

che cos'????

Comment

• Font Size
                          Scusate messaggio doppio
                          Last edited by smanettone75; 07-11-16, 09:52. Reason: messaggio doppio

Comment

• Font Size
                            Verissimo,per? nn credo di avere visto una v storm o una transalp con la grafica replica di una rr,(naked si pero')io nn critico il fatto che facciano tutti i quasi i modelli rc,a sto punto per? da estimatore del marchio varesino vorrei che la f4 e f3 675 rc uscissero con un altro suffisso....magari che ne so: rc gara?
                            rc pista? rc mondiale? rc echecavolonesoiochecihannogiafattomillemilaversion idellastessamoto?
                            Cari estimatori del marchio mv,la mia non ? una critica e basta,vorrei che fosse il pi? costruttiva possibile,sopratutto per rendere pi? esclusive ed appetibili le due versioni che sono impegnate nel mondiale, infine mi dispiacerebbe sapere che poi dopo 4 anni una moto che paghi di pi? solo x una grafica diversa (parlo di brutale,dragster e turismo veloce) viene valutata e considerata alla pari o peggio della stessa versione uguale solo per una colorazione che dopo nessuno vuole perch? "superata".....il mio in fondo ? ancora amore verso un marchio storico italiano
                            Last edited by smanettone75; 07-11-16, 09:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monoblocco View Post
                              Bene, bene.
                              Haahhaahhahahahahahahaahhaaahahahahahahahahahahaah hahahaha

Tradotto, ora ? euro4

Comment

• Font Size
                                Senza aumentare i prezzi xo'

Comment

X
                                Working...
                                X