Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 750 spr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F4 750 spr

Ne sto comprando una cosa mi consigliate di controllare?

• Font Size
    Eh dura...... solite cose... nel motore difficile stare...cio?.... la compri da qualcuno che conosci?

Originale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh dura...... solite cose... nel motore difficile stare...cio?.... la compri da qualcuno che conosci?

Originale?
      No un ragazzo che non conosco i documenti sembrano tutti in ordine.. per il motore e la meccanica lo so anche io che ? un andare sulla fiducia

Comment

• Font Size
        unico consiglio provala bene prima di prenderla.... potresti rimanere deluso

Comment

• Font Size
          L'hai poi presa? Anch?io ci stavo pensando ma il proprietario voleva troppo. Cifra da 1000 del 2010!

Comment

• Font Size
            Un amico aveva la SPR e aveva messo il kit 906 o quel che era.... era un bel mezzo..

Ovvio che scendendo da un 1000....

Ma penso che matt la prenda pi? come investimento e piacere per gli occhi che per girare pi? forte che con l's1000rr..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Un amico aveva la SPR e aveva messo il kit 906 o quel che era.... era un bel mezzo..

Ovvio che scendendo da un 1000....

Ma penso che matt la prenda pi? come investimento e piacere per gli occhi che per girare pi? forte che con l's1000rr..
              Il kit era 860. Chiss? quanto vale veramente un spr oggi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hailwood View Post
                Il kit era 860. Chiss? quanto vale veramente un spr oggi!
                Secondo me, 500/1000 (massimo) euro in pi? di un 750, ok che ? una serie limitata (che conta veramente poco, quasi nulla), ok che ha il miglior motore 750 di casa MV, ma tanto non se la fila nessuno perch? ha oggettivamente i sui anni e poi perch? in quanto 750 ha una clientela davvero mooolto limitata.

Alla fine della fiera, se una cerca un 750 EVO3 ha tutto quello che il 750 spr ha da offrire (e poi la colorazione nero opaca a me non piace per nulla).

Comment

• Font Size
                  Una delle pi? belle Mv f4 di sempre. Nero opaco davvero spettacolare ma di difficile riproduzione. Rigorosamente monoposto. Il valore di mercato si aggira sui 9/10.000 €. Magari con qualche foto saprei esserti utile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brutale 910 s View Post
                    Una delle pi? belle Mv f4 di sempre. Nero opaco davvero spettacolare ma di difficile riproduzione. Rigorosamente monoposto. Il valore di mercato si aggira sui 9/10.000 ?. Magari con qualche foto saprei esserti utile
                    Non s?, io 9-10k per una SPR non li pagherei mai.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balu1987 View Post
                      Secondo me, 500/1000 (massimo) euro in pi? di un 750, ok che ? una serie limitata (che conta veramente poco, quasi nulla), ok che ha il miglior motore 750 di casa MV, ma tanto non se la fila nessuno perch? ha oggettivamente i sui anni e poi perch? in quanto 750 ha una clientela davvero mooolto limitata.

Alla fine della fiera, se una cerca un 750 EVO3 ha tutto quello che il 750 spr ha da offrire (e poi la colorazione nero opaca a me non piace per nulla).
                      Pi? o meno quelli che le vogliono veramente vendere chiedono dai 7000 agli 8000. Una evo3 vale sui 5000. Poi ovviamente c'? chi chiede molto di pi?. La spr cmq ha 10 cv in pi? della evo3 e le carene sono in carbonio.

Comment

• Font Size
                        Io ho trovato una evo2 a 4000... ci sto pensando. Giusto per far incazzare mia moglie!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hailwood View Post
                          Pi? o meno quelli che le vogliono veramente vendere chiedono dai 7000 agli 8000. Una evo3 vale sui 5000. Poi ovviamente c'? chi chiede molto di pi?. La spr cmq ha 10 cv in pi? della evo3 e le carene sono in carbonio.
                          Occhio che ne girano parecchie non originali o modificate. A 7000 ? un affare

Io fossi in te a 4000 la prenderei al volo. Nessuna Mv suona come la 750

Comment

• Font Size
                            Diciamo che l'Italia non ? proprio il mercato ideale per chi cerca di vendere queste moto. In USA o Inghilterra dove hanno anche maggiori disponibilit? economiche a certi prezzi per noi proibitivi sarebbero vendute al volo. Imho.

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X