Ne sto comprando una cosa mi consigliate di controllare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 750 spr
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostEh dura...... solite cose... nel motore difficile stare...cio?.... la compri da qualcuno che conosci?
Originale?
Comment
-
Un amico aveva la SPR e aveva messo il kit 906 o quel che era.... era un bel mezzo..
Ovvio che scendendo da un 1000....
Ma penso che matt la prenda pi? come investimento e piacere per gli occhi che per girare pi? forte che con l's1000rr..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostUn amico aveva la SPR e aveva messo il kit 906 o quel che era.... era un bel mezzo..
Ovvio che scendendo da un 1000....
Ma penso che matt la prenda pi? come investimento e piacere per gli occhi che per girare pi? forte che con l's1000rr..
Comment
-
Originally posted by hailwood View PostIl kit era 860. Chiss? quanto vale veramente un spr oggi!
Alla fine della fiera, se una cerca un 750 EVO3 ha tutto quello che il 750 spr ha da offrire (e poi la colorazione nero opaca a me non piace per nulla).
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Una delle pi? belle Mv f4 di sempre. Nero opaco davvero spettacolare ma di difficile riproduzione. Rigorosamente monoposto. Il valore di mercato si aggira sui 9/10.000 €. Magari con qualche foto saprei esserti utile
Comment
-
Originally posted by brutale 910 s View PostUna delle pi? belle Mv f4 di sempre. Nero opaco davvero spettacolare ma di difficile riproduzione. Rigorosamente monoposto. Il valore di mercato si aggira sui 9/10.000 ?. Magari con qualche foto saprei esserti utile
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View PostSecondo me, 500/1000 (massimo) euro in pi? di un 750, ok che ? una serie limitata (che conta veramente poco, quasi nulla), ok che ha il miglior motore 750 di casa MV, ma tanto non se la fila nessuno perch? ha oggettivamente i sui anni e poi perch? in quanto 750 ha una clientela davvero mooolto limitata.
Alla fine della fiera, se una cerca un 750 EVO3 ha tutto quello che il 750 spr ha da offrire (e poi la colorazione nero opaca a me non piace per nulla).
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
Originally posted by hailwood View PostPi? o meno quelli che le vogliono veramente vendere chiedono dai 7000 agli 8000. Una evo3 vale sui 5000. Poi ovviamente c'? chi chiede molto di pi?. La spr cmq ha 10 cv in pi? della evo3 e le carene sono in carbonio.
Io fossi in te a 4000 la prenderei al volo. Nessuna Mv suona come la 750
Comment
-
Diciamo che l'Italia non ? proprio il mercato ideale per chi cerca di vendere queste moto. In USA o Inghilterra dove hanno anche maggiori disponibilit? economiche a certi prezzi per noi proibitivi sarebbero vendute al volo. Imho.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
X