Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema oltre alla valutazione ? VENDERLA......... senza sapere nulla io ti butterei l? un 7000 euro...
se anche l'altro non sa nulla, fai bene
nel marasma delle serie speciali delle F4 vecchie, le uniche che valgono sono la Oro (la prima, che ? 750) la Tamburini e la Ago (che sono 1000), tutte tirate in 300 esemplari con targhetta e pergamena.
Il tuo ragionamento varrebbe per una qualsiasi delle altre, o per una F4 vecchia standard
In rete c'? ne sono 2 usate, entrambe con meno di 5000km. Una 23k euro e l'altra 35k euro... direi che puoi sbilanciarti a chiederne ALMENO 20 se hai bisogno di monetizzare. Se invece non hai fretta parti da alto che a togliere c'? sempre tempo.
Io fretta non ne avrei, pi? che altro dovrei avere sotto mano qualcosa di esclusivo che mi piaccia altrettanto.
Fretta non ne hai, non hai ancora identificato qualcosa di esclusivo che ti interessi, non sai manco quanto chiedere... ma la devi vendere oppure no?
Capisco che la F4 ti dava esclusivit? negli anni passati, adesso passa abbastanza inosservata e quindi se vuoi fare l'esclusivo ci vuole qualcosa di pi? appariscente, penso ad una F4 RC, ad una Panigale 1299s Anniversario, ad una Aprilia RSV4 R-FW. queste sono le top di gamma italiane attuali.
Intanto, visto che hai tempo, puoi metterla in vendita partendo anche altino come richiesta; tanto se anche viene uno e ti dice "la prendo" con i soldi in mano puoi sempre dire che ci hai ripensato e dopo un mese la rimetti invendita a 3.000 euro in pi? e cos? puoi sondare il mercato.
Ciao,
ho letto che stai pensando di vendere la tua Ago, potrei essere interessato.
Se ti interessa parlarne, scrivimi a eugenioPUNTOgiordanoATtinPUNTOit e magari raccontami della moto e mandami qualche foto.
Ciao
Comment