Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 AGO valutazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV F4 AGO valutazione

Secondo voi........

MV Agusta F4 AGO di fine 2004, 13700 km percorsi.

Perfetta, con scarico RG3 aperto.

Quanto potrebbe valere?
    Last edited by MVanuel; 21-10-16, 11:03.

• Font Size
    Ah ti separi dal cimelio?

Il problema oltre alla valutazione ? VENDERLA......... senza sapere nulla io ti butterei l? un 7000 euro...

Comment

• Font Size
      Ma dai, dici che 10k non li prendo? Una serie limitata di 300 pezzi, con certificato, telo, tutta la roba originale................

Comment

• Font Size
        Bellissima per?!

Comment

• Font Size
          Ma pi? che altro... che ti prendi????

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah ti separi dal cimelio?

Il problema oltre alla valutazione ? VENDERLA......... senza sapere nulla io ti butterei l? un 7000 euro...
            se anche l'altro non sa nulla, fai bene

nel marasma delle serie speciali delle F4 vecchie, le uniche che valgono sono la Oro (la prima, che ? 750) la Tamburini e la Ago (che sono 1000), tutte tirate in 300 esemplari con targhetta e pergamena.

Il tuo ragionamento varrebbe per una qualsiasi delle altre, o per una F4 vecchia standard

Comment

• Font Size
              la AGO ? stata fatta solamente sulla prima versione F4 ?
              Last edited by Pinzo™; 21-10-16, 13:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                la AGO ? stata fatta solamente sulla prima versione F4 ?
                Mi pare di s?.
                C'era pure la senna se non sbaglio

Comment

• Font Size
                  In rete c'? ne sono 2 usate, entrambe con meno di 5000km. Una 23k euro e l'altra 35k euro... direi che puoi sbilanciarti a chiederne ALMENO 20 se hai bisogno di monetizzare. Se invece non hai fretta parti da alto che a togliere c'? sempre tempo.

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                    Quoto Roby, parti alto, tanto gli affaristi arriveranno subito.

Comment

• Font Size
                      A 10 la vendi appena la metti in vendita secondo me.

Comment

• Font Size
                        Un mio amico l ha venduta ad inizio 2015 a 10mila,unicoproprietario,ma ha faticato ,ne chiedeva inizialmente 15.

Comment

• Font Size
                          Io fretta non ne avrei, pi? che altro dovrei avere sotto mano qualcosa di esclusivo che mi piaccia altrettanto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MVanuel View Post
                            Io fretta non ne avrei, pi? che altro dovrei avere sotto mano qualcosa di esclusivo che mi piaccia altrettanto.
                            Fretta non ne hai, non hai ancora identificato qualcosa di esclusivo che ti interessi, non sai manco quanto chiedere... ma la devi vendere oppure no?

Capisco che la F4 ti dava esclusivit? negli anni passati, adesso passa abbastanza inosservata e quindi se vuoi fare l'esclusivo ci vuole qualcosa di pi? appariscente, penso ad una F4 RC, ad una Panigale 1299s Anniversario, ad una Aprilia RSV4 R-FW. queste sono le top di gamma italiane attuali.

Intanto, visto che hai tempo, puoi metterla in vendita partendo anche altino come richiesta; tanto se anche viene uno e ti dice "la prendo" con i soldi in mano puoi sempre dire che ci hai ripensato e dopo un mese la rimetti invendita a 3.000 euro in pi? e cos? puoi sondare il mercato.

Comment

• Font Size
                              Ciao,
                              ho letto che stai pensando di vendere la tua Ago, potrei essere interessato.
                              Se ti interessa parlarne, scrivimi a eugenioPUNTOgiordanoATtinPUNTOit e magari raccontami della moto e mandami qualche foto.
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X