Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv f3 675 si spegne in scalata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mv f3 675 si spegne in scalata

Ciao a tutti ho notato di recente che quando scalo da seconda a prima con frizione tirata alcune volte la moto si spegne a qualcuno ? capitato...

• Font Size
    Originally posted by perini72 View Post
    Ciao a tutti ho notato di recente che quando scalo da seconda a prima con frizione tirata alcune volte la moto si spegne a qualcuno ? capitato...
    ti faccio una domanda un p? stupida,la tua moto ha il pomellino della regolazione del minimo?
    se si hai provato ad aumentarlo un p? il minimo con motore a caldo?
    magari ? il minimo un p? basso e a caldo non lo regge bene?

Comment

• Font Size
      Mi sa che ti tocca fare un giro in officina perch? la serie F3 non puoi n? verificare e n? modificare nessun parametro se non sei collegato alla centralina. Il connettore ? posizionato dietro nel codino accanto alla presa dell'alimentatore per la batteria . Se sei basso di minimo la modifica la puoi fare solo sulla centralina. Altro discorso se si sono disallineati i corpi farfallati o se hai usato benzina sporca e il filtro della benzina parzialmente ostruito, ma non dovrebbe essere questo il tuo caso altrimenti sentiresti mancamenti ai medi o agli alti girando repentinamente il gas .

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        ti faccio una domanda un p? stupida,la tua moto ha il pomellino della regolazione del minimo?
        se si hai provato ad aumentarlo un p? il minimo con motore a caldo?
        magari ? il minimo un p? basso e a caldo non lo regge bene?
        pomello del minimo??

Comment

• Font Size
          Originally posted by perini72 View Post
          aggiornamento del 2013... o altro problema..

vai in officina autorizzata.

Comment

• Font Size
            grazie dei consigli il pomellino non esiste

Comment

X
            Working...
            X