Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che altro mi meraviglia il modo della vendita. Un'annuncio su subito.it mi pare strano per un mezzo simile. Che poi molte moto ex mondiale vengano vendute non ? n? un mistero n? una novit?, anche perch? se MV tenesse tutte le moto ex mondiale sotto una teca tempo pochi anni non saprebbero pi? dove metterle. Vedrei per? pi? credibile venderle a qualche collezionista o a qualche team. Boh
Ma non sar? uno di quegli esemplari espositivi mezzi ibridi fra una versione ? l'altra,con anche parti di serie giusto per portarle alle fiere e mostre?
Ma non sar? uno di quegli esemplari espositivi mezzi ibridi fra una versione ? l'altra,con anche parti di serie giusto per portarle alle fiere e mostre?
visto il prezzo di vendita mi sa che ? cos?! senn? 25000 euri mi sembrano pochi...
Comment