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Ma è sempre meglio partecipare no?
per uso strada avr? qualche rogna in pi? di altre marche ma niente di veramente ecclatante.
sicuramente le vecchie 4 cilindri davano rogne quasi solo sulle F4 (bronzine e bielle).
Una bella manutenzione da parte di gente con senno le fa funzionare bene.....
vedi il caso del famigerato mozzo posteriore....
per uso pista lasciamo perdere, un vero e proprio disastro sia per moto 4 che 3 cilindri, io ne ho viste di tutti i colori e non parlo della mia moto...
qui una buona manutenzione aiuta a ridurre un p? l'incidenza dei problemi ma le relative cause di base ci sono.. e sono intrinseche nei progetti...
dopo 12 anni di MV mi sono arreso e torno alle origini.. Aprilia.... come furono la mia prima e terza moto....
per uso strada avr? qualche rogna in pi? di altre marche ma niente di veramente ecclatante.
sicuramente le vecchie 4 cilindri davano rogne quasi solo sulle F4 (bronzine e bielle).
Una bella manutenzione da parte di gente con senno le fa funzionare bene.....
vedi il caso del famigerato mozzo posteriore....
per uso pista lasciamo perdere, un vero e proprio disastro sia per moto 4 che 3 cilindri, io ne ho viste di tutti i colori e non parlo della mia moto...
qui una buona manutenzione aiuta a ridurre un p? l'incidenza dei problemi ma le relative cause di base ci sono.. e sono intrinseche nei progetti...
dopo 12 anni di MV mi sono arreso e torno alle origini.. Aprilia.... come furono la mia prima e terza moto....
Eri un fedelissimo del marchio dopo 12 anni di mv, vab? aprilia sappiamo fa ottime moto, ci sta cambiare.
Come si vede in firma possiedo due mv agusta.
Posso dire che con la 4 cilindri ho solo problemi di trasudamento olio dai fili della alternatore e non lo considero una cosa grave.
Con la tre cilindri richiamo sensore velocit? , spurgo freno posteriore e far? che faceva condensa , sistemato in garanzia, per nulla di grave ...... altro discorso il fatto che scalda tantissimo e mi ha sciolto prima la protezione termoresistente e quindi la parte bassa della fiancata.
Detto questo penso che il problema sia alla base dei progetti in casa MV ; le old avevano componenti racing e quindi si usuravano molto in fretta, dal 2010 in poi per far quadrare i conti e massimizzare i guadagni hanno invertito la rotta , scegliendo componenti cinesi di scarsa qualit?
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