Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottimizzare erogazione f4 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ottimizzare erogazione f4 750

Ciao a tutti , sono possessore da pochi giorni di una F4 750, tenuta malino, ma il prezzo era allettante ed ho fatto questo azzardo .
    Ho notato un fastidioso on/off, ma non mi era chiaro il perch? , so che ha un volano leggero ma non era quella la sensazione , ho smontato tutto e tolto i corpi , ho notato che tendono ad 'incollarsi' in fase di chiusura appena si accumula un po di sporco, li ho lucidati a specchio e reso il medaglione a forma di lama , smussato le viti cosi da ottimizzare i flussi , svasato e reso dolce il condotto di spruzzo degli iniettori , creato prounghe in teflon per i tromboncini di aspirazione +2 cm ..che dire , da prima ad ora ? un altra oro , per ora mi fermo con i lavori , pi? avanti far? lavorazione testata e rapporto compressione aumentato .
    Premetto di avere scarico Ferracci carbonio e mappa.
    Voi che modifiche avete fatto per rendere fluida la guida ?

• Font Size
    La 750 ? un po vuota ai bassi...
    Fatto scarico filtro e mappa dovrebbe comunque migliorare un po

Comment

• Font Size
      L'on off ? classico su tutte le MV.. anche il 1078 lo aveva....

Io l'avevo tolto un p? mappando da faster96, ivan merighi me l'aveva tenuta sul banco una mattinata...

Ovviamente avevo aggiunto i moduli power commander e iniezione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Elia.pannullo View Post
        Ciao a tutti , sono possessore da pochi giorni di una F4 750, tenuta malino, ma il prezzo era allettante ed ho fatto questo azzardo .

..che dire , da prima ad ora ? un altra oro ,
        Voi che modifiche avete fatto per rendere fluida la guida ?
        vuoi dire che ? una F4 750 ORO?

Comment

• Font Size
          Hai una foto dei condotti prima e dopo le lavorazioni?
          I cornetti di aspirazione pi? alti dovrebbero migliorare i bassi e medi regimi ma dovrebbero far perdere qualche cavallo agli alti regimi.

Comment

• Font Size
            Mi spiace ma ho la brutta abitudine di non fotografare mai quando eseguo lavori . beh l on/off essendo credo dovuto ad una cattiva dinamica del medaglione ? da lavorare anche essa , per quanto riguarda i cornetti , lo credevo anche io , ma sono rimasto di sasso , tira gi? dai 4700 fino al 13500 come fosse nulla, in 2 stamane in piena coppia e gomme metzeler RR mi ha slittato la gomma , forse noterei qualche km/h in meno di sesta , ma x ora trovo stupendo come vada , prima e seconda l'anteriore lievita e non di poco, cosa che prima sognavo

Comment

X
            Working...
            X