Ciao a tutti , sono possessore da pochi giorni di una F4 750, tenuta malino, ma il prezzo era allettante ed ho fatto questo azzardo .
Ho notato un fastidioso on/off, ma non mi era chiaro il perch? , so che ha un volano leggero ma non era quella la sensazione , ho smontato tutto e tolto i corpi , ho notato che tendono ad 'incollarsi' in fase di chiusura appena si accumula un po di sporco, li ho lucidati a specchio e reso il medaglione a forma di lama , smussato le viti cosi da ottimizzare i flussi , svasato e reso dolce il condotto di spruzzo degli iniettori , creato prounghe in teflon per i tromboncini di aspirazione +2 cm ..che dire , da prima ad ora ? un altra oro , per ora mi fermo con i lavori , pi? avanti far? lavorazione testata e rapporto compressione aumentato .
Premetto di avere scarico Ferracci carbonio e mappa.
Voi che modifiche avete fatto per rendere fluida la guida ?
Ho notato un fastidioso on/off, ma non mi era chiaro il perch? , so che ha un volano leggero ma non era quella la sensazione , ho smontato tutto e tolto i corpi , ho notato che tendono ad 'incollarsi' in fase di chiusura appena si accumula un po di sporco, li ho lucidati a specchio e reso il medaglione a forma di lama , smussato le viti cosi da ottimizzare i flussi , svasato e reso dolce il condotto di spruzzo degli iniettori , creato prounghe in teflon per i tromboncini di aspirazione +2 cm ..che dire , da prima ad ora ? un altra oro , per ora mi fermo con i lavori , pi? avanti far? lavorazione testata e rapporto compressione aumentato .
Premetto di avere scarico Ferracci carbonio e mappa.
Voi che modifiche avete fatto per rendere fluida la guida ?
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