Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv f4 Ago info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mv f4 Ago info

Buongiorno volevo alcuno consigli a riguardo di questa moto,un mio collega la vuole vendere ma prima di fargli un offerta volevo capire che tipo di valore abbia e che tipo di mercato abbia tale modello.
    Quale sarebbe un buon prezzo di acquisto?
    E una moto tenuta in perfetto stato,5000km e con tutto il corredo dell epoca cosi mi ha detto(qualcuno sa cosa davano in dotazione??)
    Grazie per chi mi sa aiutare!

• Font Size
    prova a sentire Filotto

Comment

• Font Size
      Salve , possiedo una 910 s recentemente acquistata. Mi sono accorto della catena lenta e vorrei regolarla. Chiedersi cortesemente che tipo di chiave per raggiungere le due viti a brugola che serrano il mozzo. Sono in possesso di una dinamometrica ma non ho l'innesto da usare per raggiungere quelle viti, grazie

Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        avresti dovuto farlo tu, ma l'ho fatto io ... ti risparmio la fatica

su moto.it e subito.it ce ne sono solo 3 in vendita, prezzi dai 18 ai 35.000 euro
        se ne deduce che un prezzo sui 20.000 euro ? buono, ma comunque preparati a dover aspettare se vuoi che le quotazioni salgano... il buon Giacomo ? una pellaccia e gode di ottima salute

comunque, detto tra noi io odio gli speculatori che comprano solo per quello e non per gustarsi ci? che han comprato, anche perch? nello specifico caso guidare una F4 old ? sempre un bel guidare

Comment

• Font Size
          Allora Filotto dovevi leggere il post sulla Ducati 1299 Anniversario

Comment

• Font Size
            GraZie volevo capire,per cui 20000 be allora se.me.la molla faccio un buon affare!!!grazie!!

Comment

• Font Size
              azz...ricordati quanto ci hai messo per vendere l'altra F4...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riccardo28 View Post
                GraZie volevo capire,per cui 20000 be allora se.me.la molla faccio un buon affare!!!grazie!!
                beh, oddio ... questo va valutato dopo aver visto e "pesato" la moto... ovviamente la prima cosa ? accertarsi che sia VERA.
                quindi:
                - pergamena MV attestante l'autenticit? del mezzo, con numero di esemplare nella serie (per dire, la mia ? 229/300)... c'? qualcuno che appiccica un 1 giallo sulla carena e la chiama Ago
                - targhetta d'oro (non dorata, ORO) sulla testa di sterzo con nome, firma di Ago e numero esemplare)
                - corredo del modello ... non sono sicuro, credo si tratti di cavalletto post, telo ago, coprimanopole... oltre al corredo delle F4 1000S in generale su cui si basa(attrezzi, manuale ecc.ecc.)

Per sapere cosa era consegnato con la moto di preciso consulta gli articoli dell'epoca, li trovi sul web, tieni presente che sul libretto di circolazione non c'? scritto nulla, ? una f4 1000e basta.

Comment

X
                Working...
                X