Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema cruscotto B3 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema cruscotto B3 675

Salve, volevo segnalare che sulla mia Brutale 675 modello 2013, ma immatricolata nel 2016, nel cruscotto nella parte superiore in prossimit? del numero 9 del contagiri si nota un alone. Se lo guardo con occhiali da sole polarizzati, il problema risalta molto di pi?. ? successo a qualcun' altro??

• Font Size
    si, ho capito cosa intendi...anche sulla mia f3 del 2012 e su molte altre si notava questo "alone"...a chi pi? e a chi di meno! sulla mia lo noto, non sempre, particolarmente di notte.
    a quel tempo (ti parlo proprio del 2012/13) nacque gia una discussione da qualche parte...non mi ricordo se qui o su fb o su altro...e se non mi ricordo male nessuno ha ottenuto qualcosa...io per esempio non mi sono nemmeno mosso dopo che parlai con il concessionario, aspettai di vedere cosa succedeva ma poi tutto naufragato. nel frattempo mai piu sentito parlare di questo sintomo, forse sono stati incriminati solo una parte dei primi cruscotti...gia su quelli "nuovi" del restyling con lo sfondo azzurro mai sentito parlare
    Last edited by Papo_81; 28-08-16, 21:05.

Comment

• Font Size
      Non ? un difetto particolarmente grave, ma molto fastidioso soprattutto se si guida di notte...comunque sono difetti che una casa costruttrice dovrebbe affrontare e risolvere con pi? seriet?...anche se non ? un difetto funzionale ? un difetto estetico che comunque inficia negativamente sulla qualit? del prodotto e soprattutto sulla soddisfazione del cliente. Mai sottovalutare la pubblicit? negativa che questi difetti, non riconosciuti come tali, possono alimentare tramite il passaparola fra i clienti....

Comment

X
      Working...
      X