Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita' in arrivo per MV Agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Madda View Post
    Ci sono gi? le foto anteprima da 10 giorni sull'instagram di Castiglioni e sul Facebook di Virginio Ferrari, ergo si continua con le versioni/livree. Se cambia qualcosa a livello tecnico non so, con i casini che stanno passando secondo me sar? dura presentare qualcosa di nuovo che non siano le passate di vernice.

...nooooo, io (che non uso Facebook) pensavo fossero sue iniziative deliranti... "ad uso personale" ( ) tipo la Rivale Camouflage fatta da TA-Sersan
    ora piglio mio nipote e mi faccio aprire fessbuk e guardo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika.cotika View Post

...nooooo, io (che non uso Facebook) pensavo fossero sue iniziative deliranti... "ad uso personale" ( ) tipo la Rivale Camouflage fatta da TA-Sersan
      ora piglio mio nipote e mi faccio aprire fessbuk e guardo.

...ho appena dato un occhiata...

Comment

• Font Size
        Vai su google metti Giovanni Castiglioni Instagram, apri il link e vedi un sacco di robe.Insomma ti fa una idea del presidente...io me la sono fatta, sperema ben e incrociamo le dita secondo me non tira una bella aria

Comment

• Font Size
          Vai su google metti Giovanni Castiglioni Instagram, apri il link e vedi un sacco di robe.Insomma ti fa una idea del presidente...io me la sono fatta, sperema ben e incrociamo le dita secondo me non tira una bella aria
          ...ti ringrazio, per curiosita provo anche questo per vedere un po di colore, poi sono sincero un idea ormai me la sono fatta di persona frequentando l'Azienda negli ultimi 20anni...

Comment

• Font Size
            Di Dragster e TV in salsa RC, Non ne avevamo proprio bisogno...e non credo proprio che sia con due pennellate dal tocco "raNcing" su tutte le moto si porti avanti (seriamente) quanto dichiarato dai claim che girano da un mese per "scaldare" il pubblico in attesa di EICMA.

IL problema ? che sono troppo arroganti e convinti (a mio parere, sopratutto da quando c'? stato il dopo Claudio) cda non curarsi del fatto che TV per utente e mercato a cui si rivolge con un motore 975/1050 avrebbe mantenuto la sua "particolarita" (leggerezza, sportivita, guida) pensando sarebbe stato il mercato a piegarsi al loro pensiero invece che il contrario...
            ...Ed il mercato li ha puniti. Basta guardare su moto.it "quanti" se la rivendono ed a "quanto" ... spesso con meno di 5/6000km.
            Senza questa ennesima cappella (di superbia) continuo (imho) a pensare che avrebbero potuto raddrizzare qualcosa... se ci aggiungessimo una gestione attenta di Finanze, Progetti e Nuova Gamma Prodotti sarebbe stato possibile fare Spettacolo con 10000/12000 moto all'anno !

Comment

• Font Size
              Di Dragster e TV in salsa RC, Non ne avevamo proprio bisogno...e non credo proprio che sia con due pennellate dal tocco "raNcing" su tutte le moto che si porti avanti (seriamente) quanto dichiarato dai claim che girano da un mese per "scaldare" il pubblico in attesa di EICMA.

IL problema ? che sono troppo arroganti e convinti (a mio parere, sopratutto da quando c'? stato il dopo Claudio) cda non curarsi del fatto che TV per utente e mercato a cui si rivolge con un motore 975/1050 avrebbe mantenuto la sua "particolarita" (leggerezza, sportivita, guida) pensando sarebbe stato il mercato a piegarsi al loro pensiero invece che il contrario...
              ...Ed il mercato li ha puniti. Basta guardare su moto.it "quanti" se la rivendono ed a "quanto" ... spesso con meno di 5/6000km.
              Senza questa ennesima cappella (di superbia) continuo (imho) a pensare che avrebbero potuto raddrizzare qualcosa... se ci aggiungessimo una gestione attenta di Finanze, Progetti e Nuova Gamma Prodotti sarebbe stato possibile fare Spettacolo con 10000/12000 moto all'anno !

Comment

• Font Size
                Quando vendevano 4000 moto all' anno con 2 modelli erano sempre sul filo del lastrico ora che ne vendono 8000 salta fuori la cassa integrazione...secondo me a livello dirigenziale e di scelte sono stati fatti molti errori, alcuni dei quali non sappiamo e non possiamo sapere. Poi certamente l' oste ti risponder? sempre che il suo vino e' il migliore....Eicma e' dietro l'angolo e staremo a vedere :gaen:

Comment

• Font Size
                  Una novit? c'?:
                  La F4 RC..............da 36 (che erano gi? un'assurdit?) e' passata a 40.000 ?urozzi

Comment

• Font Size
                    Quando vendevano 4000 moto all' anno con 2 modelli erano sempre sul filo del lastrico ora che ne vendono 8000 salta fuori la cassa integrazione...secondo me a livello dirigenziale e di scelte sono stati fatti molti errori, alcuni dei quali non sappiamo e non possiamo sapere. Poi certamente l' oste ti risponder? sempre che il suo vino e' il migliore....Eicma e' dietro l'angolo e staremo a vedere :gaen:

Purtroppo avendo raddoppiato il volume di produzione ? aumentato almeno in maniera lineare l'indebitamento dell'azienda verso banche e fornitori. Da qui la crisi di liquidi, la richiesta di concordato eccetera.
                    Ci? che fa male al cuore ? sapere che i fornitori si beccheranno il 30% di ci? che spetterebbe loro e decine di piccole imprese verranno messe sul lastrico per errori e scelleratezze di altri... specialmente quando il sig. Castiglioni riempie i social con foto della bella vita che fa (auto sportive, elicotteri, ville di lusso)... chapeau a lui e al diritto italiano che permette questo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Ma MV c'era a Colonia a Intermot?

Comment

• Font Size
                        ho letto su una rivista che questa ? un esemplare unico per un magnate giapponese

Comment

• Font Size
                          Si, si malio, lo abbiamo gia' appurato e comunque e' scritto anche sul sito MV Agusta oltre che spiegato in alcuni video youtube dedicati....

Sono io che inizialmente ho pensato a chissa' quale nuovo progetto per MV......ho ampiamente sovrastimato.....

Comment

• Font Size
                            mi sembra di aver capito che mv non era a colonia ma ci sar? a milano all'eicma!

e cmq ho letto ora sul sito di sbk che camier ha rinnovato per il 2017!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Papo_81 View Post
                              mi sembra di aver capito che mv non era a colonia ma ci sar? a milano all'eicma!

e cmq ho letto ora sul sito di sbk che camier ha rinnovato per il 2017!!
                              Camier ha rinnovato con MV !! bene , si meriterebbe anche una moto con qualche cv in + e qualche chilo in -

Comment

• Font Size
                                MV Agusta F4 RC, nuovo kit pista e livrea da SBK

...fuori due !

Dopo le "nuove" versioni "limitate" replica RC di F3 ecco la F4... con buona pace di chi le ha comprate lo scorso anno convinto che fosse uno dei 250 fortunati esclusivissimi proprietari....

Comment

X
                                Working...
                                X