Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV storia di un INSUCCESSO italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TECNOART View Post
    NO quellei polaris erano solo voci
    allora speriamo che arrivi qualcuno di concreto e consistente .

Comment

• Font Size
      Del Presidente ho sempre visto foto fighissime e lui elegantissimo e impeccabile :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Warsteiner View Post
        costruire due moto in croce, che al di fuori dei quattro patiti che se le comprano nessuno conosce e tantomeno vuol, un'azienda sicuramente invidiata in tutto il mondo
        Sicuro?
        Direi che menti sapendo di mentire.
        Dimmi che costano troppo, che non valgono i soldi che costano, che sono poco affidabili......inventa ci? che vuoi, ma dire che nessuno le conosce e le vuole...fa venir da ridere!

P.S.: Se conosci chi le vuole buttare chiamami!

Comment

• Font Size
          Si ma cavolo ora ha una gamma articolata, vendicchia pi? rispetto a prima...c'era amg dietro un po a coprire.
          Ritorno in sbk e ss in questi anni...
          Cio? l'impegno ce l'hanno messo.
          La gente le vede e le ammira...e le compra pi? di prima (anche grazie a modelli pi? accessibili)
          Ma allora che caxxo c'ha che non va?
          Hanno fatto il passo pi? lungo della gamba?

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            Dite quello che volete ma io una F4 in salotto prima o poi ce la metto. Anche col motore rotto!
            Pure io...anche come gate guardian (ovvero gli aerei svuotati di tutto fuori dagli aeroporti

Comment

• Font Size
              nuovo futuro all'0rizzonte e nuovi investitori e....probabilmente si riprendono le quote di AMG.
              percaso ? la zagato?? no perch? poco fa mi ? arrivata la newsletter con scritto mv-zagato coming soon sett 2016... o ? altra roba??

Comment

• Font Size
                Originally posted by olivier View Post
                Sicuro?
                Direi che menti sapendo di mentire.
                Dimmi che costano troppo, che non valgono i soldi che costano, che sono poco affidabili......inventa ci? che vuoi, ma dire che nessuno le conosce e le vuole...fa venir da ridere!

P.S.: Se conosci chi le vuole buttare chiamami!
                ah certo, adesso tiriamo fuori la storia che le MV le comprano in quattro gatti perch? sono moto da elites e non tutti possono permettersele e chi le critica lo fa perch? ? una volpe che non pu? arrivare all'uva

sicuramente ? cos?

credeteci mi raccomando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Si ma cavolo ora ha una gamma articolata, vendicchia pi? rispetto a prima...c'era amg dietro un po a coprire.
                  Ritorno in sbk e ss in questi anni...
                  Cio? l'impegno ce l'hanno messo.
                  La gente le vede e le ammira...e le compra pi? di prima (anche grazie a modelli pi? accessibili)
                  Ma allora che caxxo c'ha che non va?
                  Hanno fatto il passo pi? lungo della gamba?
                  c'? che conta poco se prima vendevano quattro moto ed ora ne vendono dieci, quando spendi come se ne producessi cinquanta e di quelle dieci vendute cinque ti ritornano indietro perch? cascano a pezzi, la baracca non la tiri tanto avanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Papo_81 View Post
                    percaso ? la zagato?? no perch? poco fa mi ? arrivata la newsletter con scritto mv-zagato coming soon sett 2016... o ? altra roba??
                    niente...mi smentisco da solo ahahahha pare sia un mv stilizzata da zagato vediamo cmq come si sviluppa questa vicenda di mv

Comment

• Font Size
                      no niente zagato
                      quello ? un progetto richiesto da un megamigliardariosupercollezzionista che a speso non si sa quanto
                      per il resto ciao ciao AMG
                      E ingresso di nuovi capitali
                      ma penso che a breve qualche articolo uscir?

Comment

• Font Size
                        no niente zagato
                        quello ? un progetto richiesto da un megamigliardariosupercollezzionista che a speso non si sa quanto
                        per il resto ciao ciao AMG
                        E ingresso di nuovi capitali
                        ma penso che a breve qualche articolo uscir?
                        ahahah preciso! intanto ho trovato questo

Rivoluzione Mv Agusta: addio a Mercedes, spunta un nuovo investitore - Economia - ilgiorno.it

bene a sapersi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Warsteiner View Post
                          ah certo, adesso tiriamo fuori la storia che le MV le comprano in quattro gatti perch? sono moto da elites e non tutti possono permettersele e chi le critica lo fa perch? ? una volpe che non pu? arrivare all'uva

sicuramente ? cos?

credeteci mi raccomando
                          Azz. son ricchi i 4 gatti!
                          MV ha visto salire in pochissimi anni il fatturato da 30 a 100 milioni di euro..
                          Quindi ogni gatto ha speso 25 milioni di euro
                          O forse il fatturato ? fatto con ricambi per moto che cadono a pezzi?

Comment

• Font Size
                            Non s? chi metter? i capitali o altro, ma AMG (se ? vero che voleva rilevare tutta la baracca) per me sarebbe stato un ottimo compratore, hanno competenza, metodo e soprattutto SOLDI.
                            Last edited by Balu1987; 29-07-16, 12:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balu1987 View Post
                              Non s? chi metter? i capitali o altro, ma AMG (se ? vero che voleva rilevare tutta la baracca) per me sarebbe stato un ottimo compratore, hanno competenza, metodo e soprattutto SOLDI.
                              lo abbiamo visto con la Husqvarna come " hanno competenza" rilevano il marchio.. e poi.. ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ethan82 View Post
                                lo abbiamo visto con la Husqvarna come " hanno competenza" rilevano il marchio.. e poi.. ??
                                Si potrebbe fare il contro esempio di AUDI con Ducati

Comment

X
                                Working...
                                X