Originally posted by TECNOART
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV storia di un INSUCCESSO italiano
Collapse
X
-
Originally posted by Warsteiner View Postcostruire due moto in croce, che al di fuori dei quattro patiti che se le comprano nessuno conosce e tantomeno vuol, un'azienda sicuramente invidiata in tutto il mondo
Direi che menti sapendo di mentire.
Dimmi che costano troppo, che non valgono i soldi che costano, che sono poco affidabili......inventa ci? che vuoi, ma dire che nessuno le conosce e le vuole...fa venir da ridere!
P.S.: Se conosci chi le vuole buttare chiamami!
Comment
-
Si ma cavolo ora ha una gamma articolata, vendicchia pi? rispetto a prima...c'era amg dietro un po a coprire.
Ritorno in sbk e ss in questi anni...
Cio? l'impegno ce l'hanno messo.
La gente le vede e le ammira...e le compra pi? di prima (anche grazie a modelli pi? accessibili)
Ma allora che caxxo c'ha che non va?
Hanno fatto il passo pi? lungo della gamba?
Comment
-
-
Originally posted by olivier View PostSicuro?
Direi che menti sapendo di mentire.
Dimmi che costano troppo, che non valgono i soldi che costano, che sono poco affidabili......inventa ci? che vuoi, ma dire che nessuno le conosce e le vuole...fa venir da ridere!
P.S.: Se conosci chi le vuole buttare chiamami!
sicuramente ? cos?
credeteci mi raccomando
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSi ma cavolo ora ha una gamma articolata, vendicchia pi? rispetto a prima...c'era amg dietro un po a coprire.
Ritorno in sbk e ss in questi anni...
Cio? l'impegno ce l'hanno messo.
La gente le vede e le ammira...e le compra pi? di prima (anche grazie a modelli pi? accessibili)
Ma allora che caxxo c'ha che non va?
Hanno fatto il passo pi? lungo della gamba?
Comment
-
Originally posted by Papo_81 View Postpercaso ? la zagato?? no perch? poco fa mi ? arrivata la newsletter con scritto mv-zagato coming soon sett 2016... o ? altra roba??
Comment
-
no niente zagato
quello ? un progetto richiesto da un megamigliardariosupercollezzionista che a speso non si sa quanto
per il resto ciao ciao AMG
E ingresso di nuovi capitali
ma penso che a breve qualche articolo uscir?
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postno niente zagato
quello ? un progetto richiesto da un megamigliardariosupercollezzionista che a speso non si sa quanto
per il resto ciao ciao AMG
E ingresso di nuovi capitali
ma penso che a breve qualche articolo uscir?
Rivoluzione Mv Agusta: addio a Mercedes, spunta un nuovo investitore - Economia - ilgiorno.it
bene a sapersi
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View Postah certo, adesso tiriamo fuori la storia che le MV le comprano in quattro gatti perch? sono moto da elites e non tutti possono permettersele e chi le critica lo fa perch? ? una volpe che non pu? arrivare all'uva
sicuramente ? cos?
credeteci mi raccomando
MV ha visto salire in pochissimi anni il fatturato da 30 a 100 milioni di euro..
Quindi ogni gatto ha speso 25 milioni di euro
O forse il fatturato ? fatto con ricambi per moto che cadono a pezzi?
Comment
-
-
Originally posted by Balu1987 View PostNon s? chi metter? i capitali o altro, ma AMG (se ? vero che voleva rilevare tutta la baracca) per me sarebbe stato un ottimo compratore, hanno competenza, metodo e soprattutto SOLDI.
Comment
-
X
Comment