Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV storia di un INSUCCESSO italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma speriamo Willy, speriamo davvero...sarebbe tristissimo vedere il marchio pi? prestigioso del mondo cadere nell'oblio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TECNOART View Post
      nuovo futuro all'0rizzonte e nuovi investitori e....probabilmente si riprendono le quote di AMG.
      Ma va.... pure... speriamo bene.... anche solo per l'industria italiana e per chi ha le MV in garage adesso...

Comment

• Font Size
        Benissimo!
        MV deve vivere!
        E' vero che non Italiani siamo i campioni del mondo per martellarci le balle da soli e per disprezzare ci? che abbiamo in casa ma MV DEVE VIVERE!
        Abbiamo un'azienda che d? prestigio all'Italia in tutto il mondo e d? lavoro...DEVE VIVERE!

Comment

• Font Size
          Speriamo..... cmq. se amministrata e gestita come si deve... sicuramente ? un bel marchio.

Comment

• Font Size
            Claudio Castiglioni rimane il PRESIDENTE , per? non dimenticate anche il MAESTRO Massimo Tamburini . Grazie a lui dotato di un ineguagliabile talento e alla passione del presidente abbiamo avuto modo di ammirare delle moto bellissime , non solo in casa MV agusta.
            Poi anche io penso che mv debba essere amministrata da persone competenti, cosa che ora non avviene

Comment

• Font Size
              Originally posted by TECNOART View Post
              nuovo futuro all'0rizzonte e nuovi investitori e....probabilmente si riprendono le quote di AMG.
              stanno per caso portando avanti il discorso con gli ammmericani...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                a sentire certe cose raccontate da chi ha cercato di lavorare per MV, c'? da mettersi le mani nei capelli....

...MV ? finita !
                Da mo'...
                Sin dai tempi delle ventisette versioni della F4...

Comment

• Font Size
                  Dite quello che volete ma io una F4 in salotto prima o poi ce la metto. Anche col motore rotto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monoblocco View Post
                    stanno per caso portando avanti il discorso con gli ammmericani...
                    NO quellei polaris erano solo voci

Comment

• Font Size
                      Diciamo che fa effetto comunque vedere il proprietario della MV che si fa foto come fosse un modello con la porsche gt3 rs, garage da milioni di euro e poi sapere che la gente ? in cassa integrazione.

Poi a discolpa di Giovanni Castiglioni, sicuramente ? cresciuto in una vita principesca e forse nemmeno lui pensava di dover entrare al posto del padre con forse poca o zero esperienza nel settore.

Anche Claudio Castiglioni comunque aveva buffi e casini coi fornitori da sempre. Una volta aspettai 11 mesi un semimanubrio della mito, perch? mi dissero che la cagiva non aveva pagato il fornitore e quindi non gli dava il ricambio, parlo di 20 anni fa ormai, ma.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nu75 View Post
                        Poi anche io penso che mv debba essere amministrata da persone competenti, cosa che ora non avviene
                        Eh quello sarebbe MOLTO IMPORTANTE credo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by olivier View Post
                          Benissimo!
                          MV deve vivere!
                          E' vero che non Italiani siamo i campioni del mondo per martellarci le balle da soli e per disprezzare ci? che abbiamo in casa ma MV DEVE VIVERE!
                          Abbiamo un'azienda che d? prestigio all'Italia in tutto il mondo e d? lavoro...DEVE VIVERE!
                          s? trent'anni a seminare debiti per costruire due moto in croce, che al di fuori dei quattro patiti che se le comprano nessuno conosce e tantomeno vuole, un'azienda sicuramente invidiata in tutto il mondo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Warsteiner View Post
                            s? trent'anni a seminare debiti per costruire due moto in croce, che al di fuori dei quattro patiti che se le comprano nessuno conosce e tantomeno vuole, un'azienda sicuramente invidiata in tutto il mondo
                            ma se conosci la storia.. mica tanto 2 moto in croce.

Comment

• Font Size
                              ah certo, se conti tutte le colorazioni speciali ed i diametri di pistoni montati, han prodotto pi? moto loro tra F4 e Brutale che Honda in tutta la sua storia

Comment

• Font Size
                                I tempi son cambiati, non basta avere soldi. Bisogna sapere le cose.E saperle fare.

Capisco che Castiglioni anche per affetto e orgoglio voglia stare lui al timone,ma forse sarebbe meglio affiancarsi con qualcuno che sappia fare il mestiere.

MV da che ? nata ha problemi, fornitori non pagati, casini coi ricambi, componenti che cambiano perch? questo o quello non gli danno pi? le forcelle o i cerchi, da che ho memoria.

E comunque l'ho presa, per? son stato masochista scommettitore.

Comment

X
                                Working...
                                X