ma speriamo Willy, speriamo davvero...sarebbe tristissimo vedere il marchio pi? prestigioso del mondo cadere nell'oblio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV storia di un INSUCCESSO italiano
Collapse
X
-
Benissimo!
MV deve vivere!
E' vero che non Italiani siamo i campioni del mondo per martellarci le balle da soli e per disprezzare ci? che abbiamo in casa ma MV DEVE VIVERE!
Abbiamo un'azienda che d? prestigio all'Italia in tutto il mondo e d? lavoro...DEVE VIVERE!
Comment
-
Claudio Castiglioni rimane il PRESIDENTE , per? non dimenticate anche il MAESTRO Massimo Tamburini . Grazie a lui dotato di un ineguagliabile talento e alla passione del presidente abbiamo avuto modo di ammirare delle moto bellissime , non solo in casa MV agusta.
Poi anche io penso che mv debba essere amministrata da persone competenti, cosa che ora non avviene
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Diciamo che fa effetto comunque vedere il proprietario della MV che si fa foto come fosse un modello con la porsche gt3 rs, garage da milioni di euro e poi sapere che la gente ? in cassa integrazione.
Poi a discolpa di Giovanni Castiglioni, sicuramente ? cresciuto in una vita principesca e forse nemmeno lui pensava di dover entrare al posto del padre con forse poca o zero esperienza nel settore.
Anche Claudio Castiglioni comunque aveva buffi e casini coi fornitori da sempre. Una volta aspettai 11 mesi un semimanubrio della mito, perch? mi dissero che la cagiva non aveva pagato il fornitore e quindi non gli dava il ricambio, parlo di 20 anni fa ormai, ma.........
Comment
-
Originally posted by olivier View PostBenissimo!
MV deve vivere!
E' vero che non Italiani siamo i campioni del mondo per martellarci le balle da soli e per disprezzare ci? che abbiamo in casa ma MV DEVE VIVERE!
Abbiamo un'azienda che d? prestigio all'Italia in tutto il mondo e d? lavoro...DEVE VIVERE!
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View Posts? trent'anni a seminare debiti per costruire due moto in croce, che al di fuori dei quattro patiti che se le comprano nessuno conosce e tantomeno vuole, un'azienda sicuramente invidiata in tutto il mondo
Comment
-
ah certo, se conti tutte le colorazioni speciali ed i diametri di pistoni montati, han prodotto pi? moto loro tra F4 e Brutale che Honda in tutta la sua storia
Comment
-
I tempi son cambiati, non basta avere soldi. Bisogna sapere le cose.E saperle fare.
Capisco che Castiglioni anche per affetto e orgoglio voglia stare lui al timone,ma forse sarebbe meglio affiancarsi con qualcuno che sappia fare il mestiere.
MV da che ? nata ha problemi, fornitori non pagati, casini coi ricambi, componenti che cambiano perch? questo o quello non gli danno pi? le forcelle o i cerchi, da che ho memoria.
E comunque l'ho presa, per? son stato masochista scommettitore.
Comment
X
Comment