Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4RC in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marktrib3 View Post
    A me sinceramente dell'affidabilit? importa poco tanto non ci vado in pista ne faccio tanti km e comunque secondo me va sempre a fortuna. Ho preso un golf nuovo gtd a gennaio proprio per non avere problemi e ormai da tutte le volte che sono stato in officina conosco praticamente tutti.

Il conce mi ha detto che lui deve pagarla subito ma non ci credo molto...
    Quello che non capisco ? perch? fare rientrare una moto dall'estero quando c'? in vetrina a bergamo?

da quello che dici, con la F4RC hai fatto proprio la scelta giusta piuttosto mi duole sentire che un GTD nuovo ha problemi era nella mia lista desideri ... ok cancellata

la sua RC il conce di BG non la smoller? mai a un altro dealer... lui l'ha pagata e per lui 30.000 pippi in pi? o in meno non fanno differenza

Comment

• Font Size
      Bel mezzo... la userai anche in pista?

Comment

• Font Size
        L'ho presa con il pensiero di non usarla in pista ma sinceramente non so, magari cambier? idea
        Chiamato adesso il conce la moto sar? in italia luned?

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          da quello che dici, con la F4RC hai fatto proprio la scelta giusta piuttosto mi duole sentire che un GTD nuovo ha problemi era nella mia lista desideri ... ok cancellata

la sua RC il conce di BG non la smoller? mai a un altro dealer... lui l'ha pagata e per lui 30.000 pippi in pi? o in meno non fanno differenza
          Il concessionario di Bergamo ne ha gi? vendute due...quella in vetrina ? stata tolta ed ora c'? una stupenda F3 800 RC

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tita View Post
            Il concessionario di Bergamo ne ha gi? vendute due...quella in vetrina ? stata tolta ed ora c'? una stupenda F3 800 RC
            nulla di nuovo o di strano ... commercialmente ? il n?1

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Bel mezzo... la userai anche in pista?

Con questo intende appena ti arriva vai a trovarlo cos? rimette le chiappe su una moto seria... [emoji6]

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Secondo me non pi? di tanto in quanto moto fascia ?lite o Premium,non ? una base ed in pi? ? numerata....considera che nel 2017 esce x forza quella nuova di f4
                da quanto ne so io ? tutto fermo per la nuova f4, a meno che non hai notizie pi? fresche di un paio di settimane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  da quanto ne so io ? tutto fermo per la nuova f4, a meno che non hai notizie pi? fresche di un paio di settimane

Che io ne sappia con le norme anti inquinamento nel 2017 le moto nuove dovrebbero essere euro4, si potranno immatricolare gli avanzi di magazzino come euro3...
                  Sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Piccola sintesi presa da un vecchio post del 2015:

La F4 RC, omologata per le competizioni SBK e STK1000, ? spinta da un motore significativamente migliorato rispetto al precedente quattro cilindri di Schiranna - con nuova testa, nuovo albero motore, nuovo albero a camme, nuovi iniettori, pistoni pi? leggeri e bielle in titanio, solo per citare le principali modifiche - e dispone di vari elementi alleggeriti (in titanio, magnesio e fibra di carbonio). Il risultato dovrebbe essere un bolide da 212 CV e soli 175 kg di peso a secco. Per quanto riguarda i prezzi, si parla di 36.900 Euro per l'Europa.

Comment

• Font Size
                      alla fine senza usato a quanto la si porta via?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        alla fine senza usato a quanto la si porta via?
                        Non lo so perch? io ho dato dentro la f4rr, poi mi ha dato una brutale che ho tenuto 15 giorni e l'ho ridata dentro.
                        Con le permute ? un p? difficile capire se e quanto sconto mi ha fatto.
                        Comunque ne ho vista una su un sito che ? a torino e c'? scritto 34000 ma non so quanto sia affidabile questa cosa anche perch? io lo scorso anno ho contattato un concessionario che la aveva in pronta consegna ma poi mi ha detto che realmente non era vero e non sapeva quando diventava disponibile

Comment

• Font Size
                          Finalmente arrivata, scusate per la qualit? delle foto ma ero di fretta, sabato vado a ritirarla e ne posto altre

Comment

• Font Size
                            Che bella complimenti [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Comment

• Font Size
                              secondo me non esiste un altra moto bella come la f4 poi come la rc non ne parliamo....

Comment

• Font Size
                                Veramente brutta!
                                Potevi prendere un bel tmax........

Comment

X
                                Working...
                                X