Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4RC in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io l'avevo ordinata ad ottobre e dicevano che erano tutte vendute, adesso avevo preso una brutale 800 in attesa del prossimo anno. Dopo neanche 15 giorni l'ho riportata indietro perch? non mi piaceva. Il conce contatta MV e a fine conversazione mi ha detto che stavano vedendo di trovare una f3rc o una f4rc, io gli ho risposto ok per f4 ma assolutamente no per la f3. Il giorno seguente sono tornato ed abbiamo chiamato nuovamente in MV, hanno trovato una f4rc che era da un concessionario in spagna ed ? gia di ritorno in italia. I documenti della moto non sono mai stati spediti al concessionario.

Comment

• Font Size
      Complimenti per la moto , gran mezzo davvero.
      So per certo che una persona delle mia zona l'ha presa uguale un paio di mesi fa '.
      Curiosit?; perch? assolutamente no la f3 rc ?
      Sar? mica per la fantomatica storia dell' inaffidabilita

Comment

• Font Size
        complimenti, moto bellissima!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marktrib3 View Post
          Il giorno seguente sono tornato ed abbiamo chiamato nuovamente in MV, hanno trovato una f4rc che era da un concessionario in spagna ed ? gia di ritorno in italia. I documenti della moto non sono mai stati spediti al concessionario.
          Quando Giovanni parla di 200 gg di tempo di incasso medio ....

Comment

• Font Size
            con che numero l'hai ordinata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nu75 View Post
              Complimenti per la moto , gran mezzo davvero.
              So per certo che una persona delle mia zona l'ha presa uguale un paio di mesi fa '.
              Curiosit?; perch? assolutamente no la f3 rc ?
              Sar? mica per la fantomatica storia dell' inaffidabilita
              La f3 non la volevo solo perch? ho avuto la f4rr e l'ho venduta proprio per passare alla f4rc che non si trovava, considerato che avevo preso la brutale per compensare momentaneamente e poi venduta dopo neanche 20 giorni avevo paura di fare lo stesso se avessi preso la f3rc. A me sinceramente dell'affidabilit? importa poco tanto non ci vado in pista ne faccio tanti km e comunque secondo me va sempre a fortuna. Ho preso un golf nuovo gtd a gennaio proprio per non avere problemi e ormai da tutte le volte che sono stato in officina conosco praticamente tutti.
              Sono consapevole che se sicuramente con una jap ci sono meno probabilit? di avere rogne ma in tutta sincerit? non mi importa.

Originally posted by filotto View Post
              Quando Giovanni parla di 200 gg di tempo di incasso medio ....
              Il conce mi ha detto che lui deve pagarla subito ma non ci credo molto...
              Quello che non capisco ? perch? fare rientrare una moto dall'estero quando c'? in vetrina a bergamo?

Originally posted by TECNOART View Post
              con che numero l'hai ordinata?
              Penso che non mi faranno scegliere il numero visto che arriva da altro concessionario
              Last edited by marktrib3; 14-06-16, 07:18.

Comment

• Font Size
                mmh vengono consegnate senza il numero applicato ,se non ti fanno sciegliere ,
                in caso se lo vuoi personalizzato telo mando io
                anche se il 37 ? la morte sua

Comment

• Font Size
                  il fatto che cmq deve uscire una nuova F4...boh mi lascerebbe interdetto...io avrei preso Ducati nell'attesa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    il fatto che cmq deve uscire una nuova F4...boh mi lascerebbe interdetto...io avrei preso Ducati nell'attesa
                    non uscira a breve la nuova f4

Comment

• Font Size
                      mmh vengono consegnate senza il numero applicato ,se non ti fanno sciegliere ,
                      in caso se lo vuoi personalizzato telo mando io
                      anche se il 37 ? la morte sua
                      Ok grazie ti far? sapere a breve

Originally posted by Pinzo? View Post
                      Si infatti sono stato parecchio indeciso a prendere questa. Guarda non voglio fare polemiche credimi per? sono andato per la ducati 1299s e un concessionario voleva rifilarmi una 1199s a km 0 dicendomi che era la stessa identica della 1299s, l'altro concessionario voleva invece darmi una 1299 normale. Come ragionamento ci poteva anche stare perch? ogniuno tira l'acqua al proprio mulino per? il vero motivo per cui non me la sono sentita ? che io ho cambiato in 3 anni gi? 4 moto sempre dallo stesso conce MV e credetemi che non mi ha mai fatto problemi quando volevo fare cambi mentre gli altri concessionari quando gli ho detto: "ma se poi io il prossimo anno voglio cambiarla questa la prendi in permuta o farai problemi?" la loro risposta ? stata: "se ne pu? parlare.."
                      Il conce mv non mi ha mai fatto problemi eh...

Comment

• Font Size
                        non uscira a breve la nuova f4
                        ma davvero?

Comment

• Font Size
                          hai preso una bella moto, unica cosa ? che la ciclistica non ? facile come quella di una Panigale (parlo pi? che altro di pista), per? non ho mai provato una F4 , mi piacerebbe prima o poi...

Comment

• Font Size
                            f4 rc "PUO' ACCOMPAGARE SOLO " con uno di questi

Comment

• Font Size
                              Un pezzo d'arte. Complimenti!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Complimenti per la scelta!!!

Attendiamo svalangate di foto!!!

Comment