Io l'avevo ordinata ad ottobre e dicevano che erano tutte vendute, adesso avevo preso una brutale 800 in attesa del prossimo anno. Dopo neanche 15 giorni l'ho riportata indietro perch? non mi piaceva. Il conce contatta MV e a fine conversazione mi ha detto che stavano vedendo di trovare una f3rc o una f4rc, io gli ho risposto ok per f4 ma assolutamente no per la f3. Il giorno seguente sono tornato ed abbiamo chiamato nuovamente in MV, hanno trovato una f4rc che era da un concessionario in spagna ed ? gia di ritorno in italia. I documenti della moto non sono mai stati spediti al concessionario.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4RC in arrivo...
Collapse
X
-
Complimenti per la moto , gran mezzo davvero.
So per certo che una persona delle mia zona l'ha presa uguale un paio di mesi fa '.
Curiosit?; perch? assolutamente no la f3 rc ?
Sar? mica per la fantomatica storia dell' inaffidabilita
Comment
-
Originally posted by marktrib3 View PostIl giorno seguente sono tornato ed abbiamo chiamato nuovamente in MV, hanno trovato una f4rc che era da un concessionario in spagna ed ? gia di ritorno in italia. I documenti della moto non sono mai stati spediti al concessionario.
Comment
-
Originally posted by nu75 View PostComplimenti per la moto , gran mezzo davvero.
So per certo che una persona delle mia zona l'ha presa uguale un paio di mesi fa '.
Curiosit?; perch? assolutamente no la f3 rc ?
Sar? mica per la fantomatica storia dell' inaffidabilita
Sono consapevole che se sicuramente con una jap ci sono meno probabilit? di avere rogne ma in tutta sincerit? non mi importa.
Originally posted by filotto View PostQuando Giovanni parla di 200 gg di tempo di incasso medio ....
Quello che non capisco ? perch? fare rientrare una moto dall'estero quando c'? in vetrina a bergamo?
Originally posted by TECNOART View Postcon che numero l'hai ordinata?Last edited by marktrib3; 14-06-16, 07:18.
Comment
-
mmh vengono consegnate senza il numero applicato ,se non ti fanno sciegliere ,
in caso se lo vuoi personalizzato telo mando io
anche se il 37 ? la morte sua
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postmmh vengono consegnate senza il numero applicato ,se non ti fanno sciegliere ,
in caso se lo vuoi personalizzato telo mando io
anche se il 37 ? la morte sua
Originally posted by Pinzo? View Postil fatto che cmq deve uscire una nuova F4...boh mi lascerebbe interdetto...io avrei preso Ducati nell'attesa
Il conce mv non mi ha mai fatto problemi eh...
Comment
-
hai preso una bella moto, unica cosa ? che la ciclistica non ? facile come quella di una Panigale (parlo pi? che altro di pista), per? non ho mai provato una F4 , mi piacerebbe prima o poi...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6071
- 44
- Maschio
- 1,029
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X