Ero veramente indeciso tra due modelli 1299S o F4RC ma alle fine ho optato per quest'ultima, dovrebbe arrivare in settimana.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4RC in arrivo...
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9363
- 49
- Maschio
- 1,608
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postazzo ma c'? anche un bel po' di differenza monetaria eh?
complimenti, la miglior F4 di sempre, la pi? bella ipersportiva come sempre
p.s. assicurati che ti diano TUTTO il corredo previsto insieme alla moto
Comment
-
-
Certo, vi poster? tutte le foto che vorrete.
Si c'? il kit e so gi? a memoria cosa devono darmi.
Per quanto riguarda la differenza di prezzo lo so che c'? infatti era proprio uno dei motivi che mi spingeva a prendere la panigale.
Per quanto riguarda la differenza di prezzo perch? dovrebbe ridursi? Dite che si abbasser? il prezzo di vendita?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9363
- 49
- Maschio
- 1,608
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Secondo me non pi? di tanto in quanto moto fascia ?lite o Premium,non ? una base ed in pi? ? numerata....considera che nel 2017 esce x forza quella nuova di f4
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostSecondo me non pi? di tanto in quanto moto fascia ?lite o Premium,non ? una base ed in pi? ? numerata....considera che nel 2017 esce x forza quella nuova di f4
Io non ne sarei cos? sicuro vista la crisi economica che sta attraversando e comunque era prevista gi? per il 2016 [emoji6]
Poi naturalmente mai mettere mano alla provvidenza
Comment
-
Originally posted by marktrib3 View PostCerto, vi poster? tutte le foto che vorrete.
Si c'? il kit e so gi? a memoria cosa devono darmi.
Per quanto riguarda la differenza di prezzo lo so che c'? infatti era proprio uno dei motivi che mi spingeva a prendere la panigale.
Per quanto riguarda la differenza di prezzo perch? dovrebbe ridursi? Dite che si abbasser? il prezzo di vendita?
certo, come per qualsiasi cosa, se dovesse saltare fuori che ce ne sono ancora parecchie da vendere... ma come ho detto, non credo.
Qui vicino a me il dealer locale ne ha una in vetrina, ma potrebbe essere gi? venduta, oppure non ha la minima intenzione di venderla e la tiene per s?
Comment
X
Comment