Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova creatura....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il nuovo motore a 4 cilindri che verr? utilizzato sulla futura Brutale dovrebbe essere la base per la futura 1000 da SBK e gi? in alcune scelte tecniche sembra essere un progetto nato per le competizioni. Infatti La scelta di utilizzare la distribuzione a valvole non pi? radiali, con comando a bilancieri e distribuzione a catena silenziosa fa intuire un futuro molto racing. Aspetto fiducioso i prossimi sviluppi .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post

      certo che 180 cv su una naked ? tanta roba
      classico dato da prendere con le pinze, un mio amico ha fatto bancare la sua Bmw S1000R, dichiarata da 160cv... risultato: 140cv

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maatt View Post
        classico dato da prendere con le pinze, un mio amico ha fatto bancare la sua Bmw S1000R, dichiarata da 160cv... risultato: 140cv
        I valori che normalmente dichiarano le case sono all'albero e non alla ruota, quindi se ha dato 140 cv alla ruota il valore rientra nelle tolleranze di produzione (dovrebbe risultare circa 154 cv all'albero).
        Comunque avere su una naked circa 180 cv ? sempre tantino , sono valori di una 1000 SBK di qualche anno fa .
        Last edited by monoblocco; 01-06-16, 09:56.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io preferisco leggere sulle riviste di affidabilit? e non di mandrie di cavalli che non servono a nulla per strada.
          Leggere di motore sviluppato con criteri da sbk mi preoccupa non poco.

          Comment

          X
          Working...
          X