Originally posted by Slevin777
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' bellissimissima!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by monoblocco View Post675 o 800 cc. e di che anno?
alcune 675 e 800 prima serie hanno avuto problemi con le valvole...fornitura non conforme, ora questo problema sembra rientrato .
675 2013, ma ho trovato altri 7 casi tra 675 e 800
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by attila599 View Post675 2013, ma ho trovato altri 7 casi tra 675 e 800
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto della tua disgrazia diLL?...
Io non faccio pista ma credo che chi la frequenta dovrebbe accorciare di molto i tempi di manutenzione... Pensiero mio naturalmente
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostHo letto della tua disgrazia diLL?...
Io non faccio pista ma credo che chi la frequenta dovrebbe accorciare di molto i tempi di manutenzione... Pensiero mio naturalmente
Cambio olio e filtro ogni 600!
Questa ? la manutenzione pista!
Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostSecondo me se ripropongono il cerchio a stella della prima Bruta rivisto, il mercato cambia idea in un attimo.Last edited by Madda; 15-06-16, 05:14.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Madda View PostHai ragione! L' unica pecca di quei cerchi era il peso,elevato. Infatti in molti li abbiamo sostituiti con i legend o i superlight, ma come disegno la stella era molto bella.
E visto che dicono che la Brutale si evolve ma deve mantenere certi stilemi unici che la caratterizzano...beh...pi? caratterizzante di quel bel cerchio!!!
Comment
X
Comment