Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultimo gioiello di Tamburini, la T12 Massimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      T12 Passione Determinazione Umilt?.

Comment

• Font Size
        Nei 300mila ? compreso pure chi la guida???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slevin777 View Post
          Bellissima ,tecnologica ... 300000 euro! 😉
          ?Una stima ? ammette Andrea Tamburini - di quanto ci pu? costare la moto l?abbiamo fatta, sempre parlando di piccole serie. A breve, verificate le opportunit? che si potranno presentare, analizzeremo gli sviluppi. Questo, al momento, vuole essere soprattutto un tributo, per far conoscere al mondo l?ultimo progetto di mio padre Massimo?.

Comment

• Font Size
            avete visto che figata i paratelaio?

Comment

• Font Size
              Cosa intendi con "umilt?" ?

La moto tecnicamente pare interessante e mi piacerebbe approfondire

Esteticamente la trovo obbrobriosa ma ? allineata con le linee moderne di oggi che io non riesco mica a digerire

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Esteticamente la trovo obbrobriosa ma ? allineata con le linee moderne di oggi che io non riesco mica a digerire
                E' un copia/incolla di una citazione del figlio di Tamburini, leggi l'articolo su moto.it , bisognerebbe chiederlo a lui... mi par di capire che volesse esprimere il fatto che suo padre ? sempre stato una persona geniale ma al contempo umile, non si ? mai vantato delle sue creazioni insomma, pur sapendo che erano sopra la media mondiale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

La bellezza di una moto ? un concetto soggettivo,ma definirla obrobriosa mi pare troppo...io,al contrario la trovo bella,anche se un po'spigolosa di linea,con una componentistica di tutto rispetto....

Comment

• Font Size
                    Bellissima, ma il plexiglass fa cagare a spruzzo

Comment

• Font Size
                      Io voglio vedere il sistema per variare la rigidit? torsionale senza nemmeno scendere

Anche se una mezza idea ce l ho gi? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Se si compra un bmw standard e metti su la roba che ha quella l? passi facili i 30.000. Per uno che va solo in pista il prezzo ? buono. Questa ? una vera moto accendi e vai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Io voglio vedere il sistema per variare la rigidit? torsionale senza nemmeno scendere

Anche se una mezza idea ce l ho gi? :gaen:

? la stessa cosa che ho pensato io!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by farolfinicola View Post
                            Se si compra un bmw standard e metti su la roba che ha quella l? passi facili i 30.000. Per uno che va solo in pista il prezzo ? buono. Questa ? una vera moto accendi e vai
                            ma qui qualcuno scrive 300.000 non 30.000

Comment

• Font Size
                              Originally posted by farolfinicola View Post
                              Credo abbisogni addizionare uno zero.

Comment

• Font Size
                                300.000 euro, ? scritto su Cycleworld in un articolo pi? approfondito di Bruno De Prato.

Bellissima, ma la sua bellezza nasce dal genio, dalla accuratezza maniacale e dalla tecnica che la contraddistingue pi? che dall'estetica.

Il motore non ? MV, ma in molti particolari il richiamo del sangue ? evidente

Comment

X
                                Working...
                                X